Shakira lascia Barcellona sfrattata dall’ex suocero

Ma asfalta Piqué: “Orgullosa de ser Latinoamericana”

Barcellona (Spagna) – 4 aprile 2023 – Clamoroso: la cantante colombiana Shakira, sfrattata dal suocero, saluta per sempre la casa di Barcellona in Spagna e si trasferisce con i figli a Miami. La popstar ha deciso così di intraprendere una nuova avventura con i propri figli negli Stati Uniti dopo che lo scorso 13 marzo l’ex suocero le aveva notificato lo sfratto dall’abitazione di Esplugues de Llobregat, alla periferia di Barcellona.

Negli ultimi mesi Shakira ha insistito per avere la custodia dei due figli e portarli negli Stati Uniti, dopo il tira e molla con l’ex Gerard Piqué: Milan e Sasha vivranno con la madre a Miami e l’ex difensore del Barcellona potrà visitarli quando vuole, in compagnia della compagna Clara Chia. Sistemata la questione dei figli, visto che non sono sposati, c’era solo la casa di famiglia a legare ancora Shakira e Gerard Piqué: l’ex coppia ha deciso di metterla in vendita e spartirsi a metà il guadagno.

Shakira vs Piquè

Piquè in una recente intervista ha detto: Allora la mia ex è latino-americana… ecco, non sapete cosa i suoi fan mi hanno scritto sui social. Questa gente non ha una vita».

“mi ex pareja pues es latinoamericana no sabes lo que e llegado a recibir por redes sociales de gente qe es fan. son gente que no tiene vida”

Shakira ha replicato con un tweet molto esplicativo che non ammette repliche: «Orgogliosa di essere latino-americana», accompagnato dalle bandierine di tutti gli stati latinoamericani.

“Orgullosa de ser Latinoamericana”.

Leggi anche

https://www.tgfestival.it/shakira-continua-la-guerra-a-suon-di-musica-con-pique/

https://www.tgfestival.it/shakira-la-twingo-giura-eterno-amore/

https://www.tgfestival.it/shakira-le-canta-a-pique/

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Cuando Me Veo En Tus Ojos”, il nuovo singolo di Amy Gutiérrez

Amy Gutiérrez si esibirà in concerto in Italia il 27 luglio alla Ticketmaster Arena del …

×