Shakira e Pique
Shakira e Pique

Shakira: continua la “guerra” a suon di musica con Piqué

Dopo  Music Sessions Vol 53 arriva Te quedo grande (in coppia con la connazionale Karol G, anche lei tradita dal suo ex)

Shakira e Pique
Shakira e Pique

Milano, 27 febbraio 2022 – La notizia la riporta Vanity Fair in un articolo di Roberta Mercuri. La pop star colombiana ha asfaltato Gerard Piqué, padre dei suoi figli (Milan e Sasha, di 9 e 7 anni) e la sua nuova fidanzata Clara Chia Marti con la revenge song Music Sessions Vol 53 piena di frasi al vetriolo come la celeberrima «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio».

Ora è arrivata un’altra canzone-vendetta, dal titolo TQG, ovvero “Te Quedo Grande”. “Un brano tutto al femminile in cui la quarantaseienne Shakira ha unito le sue forze a quelle della connazionale trentaduenne Karol G, fidanzata per anni con il cantante Anuel AA che nel 2022 l’ha mollata per una baby fiamma, la ventenne Yalin. – scrive Roberta Mercuri nel suo articolo – Stessa sorte toccata a Shakira con la ventitreenne Clara Chia. Due donne ferite, dunque, che si sono coalizzate per asfaltare gli ex. Nel testo entrambe le artiste raccontano di essere diventate più forti dopo la rottura. E insinuano che gli ex vorrebbero tornare all’«ovile». Ma non hanno speranze: le due pop star non torneranno mai sui loro passi”.

La rabbia di Shakira non s’è affatto placata. Anche perché dopo la rottura ha scoperto che la tresca tra Clara e Gerard, andava avanti da almeno due anni e mezzo.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Perú: A Lima una nuova app per la mobilità in sicurezza

A condurre solo poliziotti, militari e auto con videocamere Lima, 18 aprile 2024 – In …

×