Daniele Scardina fuori pericolo

Oggi è uscito dalla terapia intensiva. L’annuncio del fratello Giovanni

Rozzano (Milano) 27 marzo 2027 – A dare la notizia che King Toretto è uscito dalla rianimazione è stato il fratello Giovanni su Instagram: “A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo”, sono le parole di Giovanni Scardina – Le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla terapia intensiva per proseguire il percorso di cura inizialmente in reparto e in seguito in un centro di riabilitazione specializzato. La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita”.

Un post che in pochi minuti è diventato virale ed è stato inondato da cuoricini  e messaggi di felicità per la bellissima notizia. Tra i commenti non mancano quelli di personaggi noti nel mondo dello spettacolo, tra cui l’atleta Marcell Jacobs, i cantanti Emis Killa, Fred De Palma, Achille Lauro, Marracash ed Eros Ramazzotti. Ma anche i calciatori Marco Insigne,  Walter Zenga Radja Nainggolan . E ancora Giulia De Lellis, Dayane Mello, Cristina Buccino, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Gilles Rocca, Vanessa Satta, Max Brigante, Didy, Ketra Boomdabash, Fabio Messerotti del Milano Latin festival e di Dazn

I familiari di scardina hanno anche ringraziato l’ospedale Humanitas: “Impossibile trovare parole per ringraziare l’equipe medica della Terapia Intensiva dell’Istituto clinico Humanitas, che in queste settimane si è presa cura di Daniele in maniera straordinaria. Altrettanto impossibile è descrivere la gratitudine che proviamo per il nostro Dio che ha accompagnato i medici, Daniele e tutti noi, in questo difficile percorso. La strada è in salita, ma noi abbiamo fede”.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Almeno 6 morti e 27.000 persone colpite da forti piogge in Ecuador

Le province più colpite dalle tempeste sono quelle costiere di Guayas, Los Rios, Manabí, Esmeraldas, …

×