Sud America, qualificazioni Mondiali 2022: Goleada Ecuador alla Colombia. Brasile a punteggio pieno.

Sud America, qualificazioni Mondiali 2022: Goleada Ecuador alla Colombia. Brasile a punteggio pieno.

Quito (Ecuador) . la quarta giornata delle qualificazioni del girone sudamericano ai Mondiali di calcio 2023 che di disputeranno in Qatar è stata ricca di emozioni e gol. Straordinaria la prestazione dell’Ecuador che ha vinto con punteggio tennistico la sfida contro la Colombia. In Perà l’argentina ha vinto contro i padroni di casa ma la gara si è svolta regolarmente e senza problemi nonostante la protesta in atto contro il Governo. Torna lalla vittoria anche il Venezuela che batte il Cile per 2 a 1.

Ecuador – Colomba 6-1 

Sud America, qualificazioni Mondiali 2022: Goleada Ecuador alla Colombia. Brasile a punteggio pieno.Quito – Pesantissima sconfitta allo stadio Rodrigo Paz Delgado di Quito per la Colombia. In un match valido per la quarta giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2022, l’Ecuador ha travolto per 6-1 la Colombia e con il terzo successo si è portata al terco posto nella classifica del giorno, con nove punti. A segno Arboleda, Mena Delgado, Estrada Martinez e Arreaga nel primo tempo,  Plata ed Estupinan nella ripresa. Di James Rodriguez, su rigore, l’unica rete colombiana.

Venezuela – Cile 2-1

Caracas – Il Venezuela conquista i suoi primi tre punti, battendo 2-1 il Cile. La “Vinotinto”, priva del granata Rincon, passa in vantaggio al 9° con Mago. Immediata la reazione della Roja che pareggia con Arturo Vidal, al 15° (in campo per tutti i 90 cosi’ come il compagno di squadra Alexis Sanchez). Nella ripresa, al 36° il gol di Rondon che da’ la vittoria al Venezuela.

Uruguay – Brasile 0-2

Montevideo – Al “Centenario” il Brasile batte l’Uruguay, priva di Luis Suarez, e prosegue la marcia a punteggio pieno. A sbloccare il risultato è stato il centrocampista della Juventus, Arthur, al minuto 33. Al 45° il raddoppio di Richarlison. l’Uruguay prova ad accrciare le distanze fino al 71° quando Cavani viene espulso. Il Brasile dopo quattro giornate è a punteggio pieno a quota 12, Uruguay a 6.

Perù – Argentina 0-2

Lima – Perù sconfitto in casa per 2-0 dall’Argentina che consolida il suo secondo posto a 10 punti (tre vittorie e 1 pareggio). Gli ospiti sbloccano il risultato con Nicolas Gonzalez al 17° del primo tempo, al 28° il raddoppio lo firma l’attaccante dell’Inter, Lautaro Martinez

Paraguay – Bolivia 2-2

Asuncion – L’Albirroja, non va oltre il 2-2 interno con la Bolivia. Al 19° Angel Romero porta in vantaggio i suoi su rigori, ma la Bolivia reagisce e ribalta il risultato con i gol di Moreno e Cespedes, rispettivamente al 41° e al 45°. Nella ripresa, al 27°, ancora Romero per il 2-2 finale.

La classifica dopo la 4 giornata

Il Brasile in vetta con 12 punti in 4 incontri, a 10 l’Argentina seguita dall’Ecuador a 9 e da Paraguay e Uruguay a 8, 4 per Cile e Colombia, 3 per il Venezuela, chiudono a 1 Perù e Bolivia.

Prossimo turno in calendario il 25 marzo 2021

Bolivia-Perù, Venezuela-Ecuador, Colombia-Brasile, Argentina-Uruguay, Cile-Paraguay.

Dove come  e quando vedere gratuitamente tutte le partite delle qualificazioni sudamericane a Qatar 2022 su comotv.com ⚽

Per vedere le partite basta gratuitamente basta andare su comotv.com, (che ha acquisito i diritti per l’Italia di ttute le partite delle qulificazione sudamericane), Consigliato  sempre di visualizzare le partite usando il broswer SAFARI o MOZILLA FIREFOX

 

Sud America: qualificazioni Qatar 2022: Brasile a punteggio pieno, bene l’Ecuador in Bolivia. Dove vedere le partite

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I popoli indigini del Brasile, ‘Lula non fa abbastanza per noi’

‘La demarcazione delle terre non è progredita nel suo governo’ Brasile, 24 aprile 2024 – …

×