Qualificazioni Mondiali
il primo gol di Vidal

Sud America: qualificazioni Qatar 2022: Brasile a punteggio pieno, bene l’Ecuador in Bolivia. Dove vedere le partite

Sud America – 15 novembre 2020 – Qualificazioni ai mondiali di calcio 2022 in Qatar. Si è disputata fra giovedì e sabato la terza giornata per le qualificazione del girone Sud America ai prossimi Mondiali di Calcio del 2022 che di disputeranno in Qatar, A punteggio pieno il Brasile, bene l’Ecuador che vince fuori casa, Pareggia l’argentina.

Brasile – Venezuela 1 a 0

Brasile a punteggio pieno e primo successo per il Cile. A  San Paolo il Venezuela tiene testa alla Selecao – in campo lo juventino Danilo. I verdeoro trovano la rete della vittoria al minuto 67: cross dalla destra di Everton Ribeiro, Machis prova a contrastare Lodi ma la palla finisce a Firmino, che da due passi non può sbagliare. Terza vittoria su tre per il Brasile, da solo in testa al girone.

Cile – Perù 2 a 0

Dopo aver raccolto un punto nelle prime due gare, si sblocca il Cile nel segno dell’interista Arturo Vidal: doppietta per lui ai danni del  Perù, battuto 2-0. Splendido il primo gol al 20′, un destro violento dai 30 metri che va a insaccarsi sotto l’incrocio dei pali, mentre al 34′, sul cross di Orellana, la difesa peruviana va a chiudere su Mora Aliaga ma sul secondo palo Vidal è pronto a ribadire in rete. A sette minuti dalla fine spazio anche per Alexis Sanchez.

Bolivia – Ecuador 2 a 3

L’Ecuador vince 3-2 in Bolivia. A La Paz sono i padroni di casa a passare in vantaggio al 37° con Arce. Nella ripresa immediato il pari di Beder Caicedo e, al 10°, arriva l’1-2 di Mena Delgado. Al 15° pareggia per i boliviani Martins, ma all’88° Gruezo, su rigore, da i tre punti all’Ecuador che si porta a quota 6 in tre gare, mentre incassa la terza sconfitta consecutiva e resta a 0 la Bolivia.

Colombia . Uruguay 0-3

L’Uruguay si impone nettamente 3-0 in casa della Colombia. La Celeste riscatta così la sconfitta subita per mano dell’Ecuador nella giornata precedente e sale in classifica a quota 6 punti, superando proprio i Cafeteros che invece restano fermi a quota 4 e incappano nella prima sconfitta. Le reti uruguayane portano la firma di Edison Cavani al 5′, di Luis Suarez al 54′ su calcio di rigore e di Nunez al 73′.

Dove come  e quando vedere gratuitamente tutte le partite delle qualificazioni sudamericane a Qatar 2022 su comotv.com ⚽

Per vedere le partite basta gratuitamente basta andare su comotv.com, (che ha acquisito i diritti per l’Italia di ttute le partite delle qulificazione sudamericane), Consigliato  sempre di visualizzare le partite usando il broswer SAFARI o MOZILLA FIREFOX

La classifica dopo la terza giornata

 

Il calendario della quarta giornata in programma il 17 e 18 novembre 2020

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Il crime-drama Noir Casablanca nelle sale dal 6 giugno

In anteprima al Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina di Milano Milano, 18 …

×