le immagini dell'agguato

Sarebbe Davide Frau di 48 anni originario di Roma, l’impresario ucciso in Perù

Un sicario a bordo di un quadriciclo lo ha raggiunto e gli ha sparato un collpo che lo ha ucciso sul colpo. Questa la dinamica riportata dal periodico El Tiempo

Máncora (Perù), 23 settembre 2022 – Un impresario italiano è stato assassinato da un sicario per ora rimasto sconosciuto nel distretto di Máncora. L’uomo lo ha raggiunto e gli ha sparato contro alcuni proiettili e poi è fuggito a bordo di una moto quattro ruote guuidata da un compliece.
Il criminale non ha dato il tempo alla sua vittima di scappare e gli ha sparato davanti a uno dei suoi lavoratori, che stava accompagnando assieme alla figlia. Fonti della polizia hanno riferito che l’agguato è avvenuto alle 19:47 di martedì scorso alle spalle della stazione di polizia di Máncora.

Il misterioso assassino è apparso camminando e senza dire una parola ha tirato fuori una pistola a canna lunga per sparare un colpo preciso contro l’uomo d’affari. La vittima è caduta al suolo, mentre l’assassino è fuggito di corsa, per poi salire su un “Quad” e scomparire dalla scena. L’italiano gestiva il ristorante Tanos Restobar, uno dei più esclusivi della zona. Aveva anche una società di noleggio di moto d’acqua e Quad per i turisti nella zona della spiaggia.

spagna

Empresario italiano asesinado en Máncora

Moncora 23 de septiembre de 2022 Un empresario italiano fue asesinado por un desconocido sicario, quien lo atacó a balazos y luego fugó junto a su cómplice en el distrito de Máncora. El criminal no dio tiempo de escapar a su víctima y le disparó delante de una de sus trabajadoras, quien estaba acompañada de su pequeña hija. Fuentes policiales informaron que el lamentable hecho ocurrió a las 7:47 p.m. del último martes a espaldas de la comisaría de Máncora.

El misterioso asesino apareció caminando y sin medir palabra alguna sacó una pistola de cañón largo, para disparar un certero balazo contra el hombre de negocios identificado como Frau Davide (48) natural de Roma, Italia. La víctima ante este hecho cayó tendida sobre el suelo, mientras que el sicario fugó corriendo, para luego subirse en una cuatrimoto y desaparecer de la escena. El italiano administraba el restaurante Tanos Restobar, uno de los más exclusivos de la zona. Asimismo, contaba con una empresa de alquiler de motos acuáticas y cuatrimotos a turistas en la zona de playa.

Vedi Anche

Juntos contra la Violencia de Genero

Il consolato dell’Ecuador per le donne contro la violenza di Justin Hilton Milano, 24 novembre …