Ryan Castro sorprende i fan con “Los Piratas”

Il cantante urban colombiano di Medellin pubblica a sorpresa il suo nuovo Ep e il video ufficiale del primo singolo “Marbella”!

Milano, 1 dicembre 2022 – Dopo un anno ricco di importanti collaborazioni, diverse nomination e indimenticabili performance, Ryan Castro continua a farsi notare nel panorama della musica urban. “Los Piratas” esce a pochi mesi dal suo emozionante e provocante ultimo EP Reggaetonea” e racchiude tutti gli elementi che la gente conosce e ama di Castro, così come un nuovo sound fresco dal ritmo coinvolgente.

Prodotto da SogKapoBeats e Chain, “Los Piratas” mostra la continua ricerca dell’eccellenza artistica di Ryan Castro. L’Ep si compone di 10 tracce, ognuna caratterizzata da un proprio ritmo seduttivo ed è inoltre arricchito di interessanti collaborazioni, come Oe Oe Oe” feat. Mackie, “Qué Más Pues?” feat. Sr Speedy e “Bésame” con l’incantevole Paula Sosa.

La tracklist dell’EP “Los Piratas”:

1. Nea
2. El pan de Estefanía
3.Oe oe oe Ft. Mackie
4. Látigo
5. Pikete
6. Qué más pues?Ft. Sr Speedy
7. Metas
8. Bésame Ft. Paula Sosa
9. Marbella

Bryan CastroIl video del primo singolo “Marbella”   diretto da A. Reyes, segue Castro mentre è intrappolato in un triangolo amoroso. All’inizio di quest’anno Ryan Castro si è esibito agli MTV VMA 2022 ed è stato nominato “Rising Artists to Watch” ai Billboard Latin, vincendo il PREMIOS JUVENTUD in “The Next Generation”, e vanta oltre 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Quest’anno Ryan Castro ha concluso il suo tour negli Stati Uniti e in Europa, registrando diversi sold out. La sua crescente influenza è una testimonianza della sua grinta e determinazione.

Guarda il video https://youtu.be/JD6UnFrcK1g

Vedi Anche

Ospita l’ex che la violenta. Arrestato dominicano residente a Verona

Il fatto è accaduto a Pavia. E’ stato l’uomo, convinto che la donna terrorizzata non …