Rosalia

Rosalìa: è uscito in digitale “Motomami +”

Cresce l’attesa per il concetro in calendaio a Milano il 1 dicembre per l’unica tappa italiana del
“Motomami World Tour”

Milano, 14 settembre 2022 – È uscito in digitale “Motomami +”, la versione deluxe dell’acclamato album “Motomami”.  Contiene la hit mondiale “Despechà”, che ha accumulato oltre 200 milioni di stream, 97 milioni di visualizzazioni su YouTube, 1 milione e mezzo di video su TikTok e ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify, la Top 25 della classifica Viral italiana di Spotify e della classifica globale di Shazam, la Top 35 della classifica Viral globale di Spotify e la Top 45 della classifica italiana di Spotify.

«Ci sono molti modi per essere “Despechá”, in questa canzone tutto viene dalla follia e dalla libertà, senza riserve o rimpianti. Questo è il modo in cui faccio musica, come l’ho fatto quando ho iniziato e come continuerò fino a quando Dio me lo permetterà. spiega Rosalía afferma – Sono grata di aver potuto viaggiare negli ultimi anni e di aver imparato dalla musica di altri luoghi tra cui la Repubblica Dominicana, dove artisti come Fefita La Grande, Juan Luis Guerra e Omega mi hanno ispirato e senza di loro questa canzone non esisterebbe».

Oltre a “Despechà”, “Motomami +” contiene la versione remix di “Candy” con una nuova strofa del cantante portoricano Chencho Corleone, una versione live del singolo con The Weeknd “LA FAMA” eseguito al Palau Sant Jordi di Barcellona e i quattro inediti “Aislamiento”, “La Kilié”, “Lax” E “Chiri”. Rosalía sarà al Mediolanum Forum di Assago (MI) giovedì 1° dicembre per l’unica tappa italiana del suo “MOTOMAMI WORLD TOUR”. I biglietti sono acquistabili sui circuiti di vendita e prevendita abituali.

Vedi Anche

Perù, stato di emergenza per fuoriuscita pertolio in Amazzonia

Nella zona vivono 2500 indigeni Lima , 26 settembre 2022  – Il Perù ha dichiarato …