Ramazzotti dopo il sold out a Buenos Aires due show a Rio e a Sao Paulo – foto e video

Avanti Indietro
Avanti Indietro

 

Dopo aver conquistato la Colombia e il Messico e dopo un altro, incredibile show sold out a Buenos Aires lo scorso venerdi, il “Vita ce n’è World Tour” si è spostato in Brasile per due date: dopo il grande successo di ieri 16 febbraio al Vivo Rio di Rio de Janeiro, Eros Ramazzotti si esibirà domani all’Espacio Das Americas di Sao Paulo. Un ritorno in terra carioca per Eros Ramazzotti, a distanza di quattro anni dal “Perfetto World Tour”: una nazione amata dal cantautore, che nel 2013 aveva scelto proprio il Brasile, con le sue atmosfere esotiche e le incantevoli spiagge di Rio De Janeiro, come set per il videoclip del singolo Questa nostra stagione. Un grande successo di pubblico ha da sempre accompagnato i suoi live show brasiliani: amatissimo dai fan, trasmesso da tutte le radio, Eros Ramazzotti è uno dei cantautori italiani più amati dal Brasile.

Eros volerà poi negli States e in Canada per portare a termine quest’incredibile impresa live, che ha già raggiunto e conquistato 80 città in tutto il mondo, con oltre 800 mila spettatori che hanno cantato assieme a lui i brani del nuovo album, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre nei suoi 35 anni di carriera.

Sul palco insieme a Eros Ramazzotti, otto musicisti d’eccezione e due coristi per una produzione internazionale: Luca Scarpa (Direttore musicale, piano), Giovanni Boscariol (Tastiere), Giorgio Secco Christian Lavoro(Chitarra), Paolo Costa (Basso), e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (Chitarra), Eric Moore (Batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (Sassofono), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles. Ad accompagnare la voce di Eros, Monica Hill e Giorgia Galassi (Cori).

Calendario Concerti

Febbraio: 18Sao Paulo, Espacio Das Americas; 22Atlantic City, Hard Rock Hotel & Casino; 25New York, Hulu Theater at Madison Square Garden; 27Boston, Boch Center – Wang Theater

Marzo: 01Miami, American Airlines Arena; 04Chicago, Rosemont Theater; 07Toronto, Scotiabank Arena; 09Montreal, Place Bell; 13Los Angeles, The Forum

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I ricavi della musica latina superano il miliardo di dollari per il secondo anno consecutivo

La RIAA riferisce che il mercato latino è cresciuto del 16% nel 2023 rispetto al …

×