Alexander Reyes è deceduto al Niguarda nonostante gli sforzi dei medici per salvargli la vita
Milano, 21 agosto 2024 – Non ce l’ha fatta Alexander Reyes , il 27enne peruviano travolto da un’auto pirata la notte fra domenica e lunedì a Pioltello in via Cilea. L’annuncio è arrivato dalla rete social dove amici e connazionali si stanno mobilitando per aiutare la famiglia e organizzare l’ultimo saluto ad un bravo ragazzo, morto per la follia di qualcuno che correva troppo con l’auto, l’ha travolto e poi è scappato senza prestare soccorso.
Il giovane aveva studiato presso l’Itsos marie curie di Cernusco e dallo scorso anno lavora presso i magazzini Esselunga. Quella sera stava tornando a casa, con la compagna, Erano da poco passate le 2 di notte quando attraversando la strada è stato investito.
Il video che potrebbe incastrare il pirata (o la pirata)
https://www.tgfestival.it/pirata-di-pioltello-ripresa-lauto-con-un-cellulare/
E’ caccia grossa al pirata che dopo aver travolto il 27enne è fuggito senza prestare soccorso. Il cellulare di un giovane residente in via Cilea che ha filmato dalla finestra l’auto in fuga potrebbe essere determinante per individuare il fuggitivo che ora sarà accusato di omicidio stradale.
Carabinieri e polizia locale stanno anche visionando le telecamere del circuito di sorveglianza cittadino e stanno sentendo alcuni testimoni per cercare di assicurare alla giustizia l’assassino
Sabato 24 agosto a Pioltello la comunità peruviana si strignerà alla famiglia pregando e aiutando con una Polladas