E’ caccia grossa al pirata della strada fuggito dopo aver investito il giovane 27enne peruviano che accompagnava a casa la compagna
IMMAGINI FORTI – Il video pubblicato da Rai3 Tgr https://www.rainews.it/tgr/lombardia/video/2024/08/pioltello-e-caccia-al-pirata-della-strada-milano-4233a715-4700-4408-8b46-f6bdf9066142.html?nxtep
Pioltello, 20 AGOSTO 2024 – L’auto del pirata della strada (o della pirata) è stata catturata dal cellulare di un giovane residente del posto che dopo aver sentito l’urto dell’incidente, è uscito sul balcone ed ha ripreso la scena. Ha filmato una utilitaria bianca che per alcun istanti è rimasta ferma, poi ha ingranato la marca ed è ripartita, evitando il corpo del giovane appena travolto, ha svoltato a sinistra ed è sparita nel nulla.
Verosimilmente proprio le immagini di questo giovane residente di via Cilea potrebbero essere utili a rintracciare il pirata. Carabinieri e polizia locale stanno analizzando comunque anche altre telecamere del circuito di videosorveglianza cittadino presenti in zona.
Restano molto gravi le condizioni del giovane 27enne ricoverato in rianimazione al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda dove per sanitari ancora non sarebbe fuori pericolo. Ancora sotto choc la compagna che ha visto l’auto travolgere il fidanzato e poi fuggire.
L’incidente è avvenuto alle 2 di notte fra domenica e lunedì in via Cilea, Il giovane investito pare stesse accompagnando a casa la compagna. Intanto la comunità peruviana di pioltello e del milanese è stretta in preghiera attorno alla famiglia.