Evaluna Camila embarazo
ph Ig

Evaluna e Camilo aspettano il secondo figlio

Evaluna e Camilo aspettano il secondo figlio e si chiamerà Amaranto

Milano, 22 febbraio 2024 – Con un emozionante video pubblicato su Instagram, i due artisti, hanno annunciato che Indigo avrà un fratellino. “Quando abbiamo sentito il cuore di amaranto era così forte e così ritmato che Índigo ha gridato ‘cavallo’”, ha scritto Camilo sul suo Instagram.
Il messaggio è accompagnato da un video in cui si vede l’interprete di “Vida de rico” insieme alla moglie mentre costruiscono una casa di carta che sarà il rifugio di Indigo e Amaranto . Il video ha la voce di Camilo, che recita una poesia che ha scritto per la donna della sua vita.
“Questa poesia mi è stata scritta da Camilo prima che scoprissimo che ti stavamo aspettando. Su un volo da Madrid a Miami abbiamo cominciato a immaginarti con un nome e un paio di settimane dopo abbiamo scoperto che ci stavi già accompagnando. Quanto siamo entusiasti di incontrarti. La tua sorella maggiore vuole già prendersi cura di te. Amaranto, ci sentiamo onorati di essere i tuoi genitori. Grazie Dio per il privilegio di essere la tua casa. Ufficialmente gli Echeverri-Reglero sono Quattro”.

spagna

Evaluna y Camilo esperan su segundo hijo

Evaluna y Camilo esperan su segundo hijo y se llamará Amaranto

Milán, 22 de febrero de 2024 – Con un emotivo vídeo publicado en Instagram, los dos artistas anunciaron que Indigo tendrá un hermano pequeño. “Cuando escuchamos el corazón de amaranto era tan fuerte y tan rítmico que Índigo gritó ‘caballo’”, escribió Camilo en su Instagram.
El mensaje va acompañado de un video en el que se ve al intérprete de “Vida de rico” junto a su esposa mientras construyen una casa de papel que será el refugio de Índigo y Amaranto. El video cuenta con la voz de Camilo, quien recita un poema que escribió para la mujer de su vida.
“Este poema me lo escribió Camilo antes de que supiéramos que te estábamos esperando. En un vuelo de Madrid a Miami empezamos a imaginarte con un nombre y un par de semanas después descubrimos que ya nos acompañabas. Qué ganas tenemos de conocerte. Tu hermana mayor ya quiere cuidar de ti. Amaranto, nos sentimos honrados de ser tus padres. Gracias Dios por el privilegio de ser tu hogar. Oficialmente los Echeverri-Reglero son Cuatro”.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Inter stellare!

I nerazzurri battono il Milan nel derby e diventano campioni d’ Italia conquistando il ventesimo …

×