E’ stato trovato senza vita Carlos Omar Camarino Conde

Era scomparso da circa 30 giorni

Milano, 10 febbraio 2024   –  Il corpo senza vita di Carlos Omar Camarino Conde, 43 anni, tuttofare dell’hotel Principe di Savoia è stato ritrovato alle 16 nelle acque del laghetto artificiale utilizzato per la pesca sportiva nella struttura Pianeta Verde in via Buccinasco 45,  a Ronchetto sul Naviglio (Milano).

L’allarme è stato lanciato dal gestore del laghetto che ha visto  galleggiare il corpo. Sul posto sono intervenute due squadre del comando del nucleo soccorso acquatico del vigili del fuoco di Milano   che hanno provveduto al recupero del corpo, e i carabinieri del comando Porta Magenta.

Nonostante l’avanzato stato di decomposizione del corpo , è stato identificato in poco tempo: : si tratta del cittadino di origine peruviana Carlos Omar Camarino Conde, 43 anni, scomparso da venerdì 12 gennaio. Dal giorno della sua scomparsa si erano moltiplicati gli appelli sui social dei colleghi. Il cadavere rinvenuto nelle acque del laghetto era vestito e sulle spalle aveva uno zaino pieno di mattoni.

Per ritrovarlo i colleghi avevano realizzato un volantino con la sua foto e avevano tappezzato la città. Nel volantino veniva chiesto di dare qualsiasi informazione. In particolare le ricerche si erano concentrate nei quartieri Loreto, Famagosta e Comasina, i tre luoghi in cui lui abitualmente si muoveva.

Nonostante i mattoni che sarebbero stati rinvenuti nello zaino e che lasciano presupporre ad un gesto estremo del 43enne peruviano, sono in corso approfondimenti e ne prossimi giorni potrebbe essere disposta l’autopsia.

Leggi anche:

https://www.tgfestival.it/ancora-nessuna-novita-sulla-scomparsa-del-peruviano-carlos-omar-camarino-conde/

spagna

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Es Solo Música”, il nuovo EP di Iñigo Quintero

L’EP contiene il singolo “Si No Estás” che ha conquistato tutte le principali classifiche internazionali …

×