“Donante de sangre”, il nuovo singolo di Daddy Yankee

La canzone parla di fede, umiltà e gratitudine, al di sopra dell’ego, della fama e del denaro

Milano, 29 marzo 2024 – Il reguetonero portoricano Daddy Yankee ha sorpreso i suoi fan con l’uscita di una nuova canzone intitolata “Donante de sangre”. Il tema, che è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali, è un omaggio al suo nuovo percorso nella fede cristiana.

“Donatore di sangue” parla del sacrificio di Gesù Cristo e di come il suo sangue ci abbia dato l’opportunità di avere una vita eterna. La canzone ha un ritmo urbano mescolato con elementi di musica sacra, il che le dà un tocco unico e speciale.

Il videoclip che accompagna il tema mostra immagini di Daddy Yankee che canta in diversi luoghi religiosi, così come scene della crocifissione di Gesù.

Questo nuovo lancio è un passo importante nella carriera di Daddy Yankee, che ha dichiarato di essere diventato un cristiano devoto. Il cantante ha detto che vuole usare la sua musica per diffondere il messaggio di Gesù Cristo e aiutare le altre persone a trovare la fede.

spagna

“Donante de sangre”, el nuevo sencillo de Daddy Yankee

La canzone parla di fede, riconoscenza e riconoscenza, di sopra dell’ego, di fama e di denaro

Milano, 29 marzo 2024 – Il reggaeton portoricano Daddy Yankee ha sorpreso i suoi fan con la richiesta di un nuovo brano intitolato “Blood Donor”. Il tema, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali, è un omaggio al suo nuovo percorso nella fede cristiana.

“Donatore di sangue” parla del sacrificio di Gesù Cristo e di come il suo sangue sia stato donato per avere la possibilità di avere la vita eterna. La canzone ha un ritmo urbano mescolato con elementi di musica sacra, che le conferiscono un tocco unico e speciale.

Il videoclip che accompagna la canzone mostra immagini di Daddy Yankee che canta in vari canti religiosi, come scene della crocifissione di Gesù.

Questa nuova uscita è un passo importante nel viaggio di Daddy Yankee, che ha affermato di essere un devoto cristiano. Il cantante ha deciso che utilizzerà la sua musica per diffondere il messaggio di Gesù Cristo e aiutare l’altra persona a scoprire la fede.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Shakira

Shakira protagonista alla finale della Copa America

Domenica 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami per la prima volta in assoluto lo …

×