Artigiano in Fiera: chiude con quasi 1 mln di visitatori

Un successo “non scontato” per Intiglietta che annuncia: “2023 più attraenti. La prossima edizione sarà dal  2 al 10 dicembre 2023, sempre a Fieramilano

Milano, 12 dicembre 2022  – Sfiorata quota 1 milione di visitatori Artigiano in Fiera cresce anno dopo anno e lascia alle spalle la crisi dovuta alla pandemia. Con 2.350 artigiani, su 7 padiglioni, provenienti da 84 Paesi e verso la soglia del milione di visitatori si è chiusa la ventiseiesima edizione di Artigiano in Fiera, che ha visto per nove giorni al lavoro oltre 12.000 addetti negli stand di Fieramilano (Rho).

”Il successo di pubblico – spiega il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa, Antonio Intiglietta – non era affatto scontato, ecco perché prevale un forte sentimento di gratitudine nei confronti degli espositori, delle istituzioni, delle forze dell’ordine, degli addetti di Fieramilano e di tutti i visitatori. Il 2022 si è confermato l’anno della ripresa. Ripartiremo da qui, consapevoli delle difficoltà, per un 2023 che sarà l’anno dello sviluppo con l’obiettivo di rendere ancora più affascinante e attraente la nostra fiera, mettendo al centro la persona e il suo cuore”.

Artigiano in Fiera riparte da una community di oltre un milione di utenti iscritti alla piattaforma digitale per mantenere una relazione costante con gli artigiani e per acquistarne tutto l’anno i prodotti. Su artigianoinfiera.it sono online più di 2.500 micro imprese, delle quali oltre 650 con una propria vetrina di vendita e documentazione fotovideo per raccontarne la storia e svelarne il laboratorio, per un totale di 20.000 prodotti in vendita. Arrivederci al 2023. La prossima edizione di Artigiano in Fiera è in programma dal 2 al 10 dicembre 2023 a Fieramilano (Rho).

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Touching The Sky”, il nuovo singolo di Rauw Alejandro

 Online anche il videoclip del brano Milano, 25 maggio 2024 – È uscito oggi in …

×