roma ecuadoriana picchiata

Ubriaco, picchia le moglie per gelosia, il figlio lo fa arrestare

L’autore è un  41enne ecuadoriano ora in carcere. A chiamare i carabinieri è stato il figlio, svegliato da urla della madre. All’origine dell’aggressione, ci sarebbe la gelosia

Calderara di Reno (Bologna), 5 novembre 2022  – A dare l’allarme ai carabinieri è stato il figlio della coppia, svegliato in piena notte dalle urla della madre, aggredita dal padre. L’uomo, un ecuadoriano di 41 anni, è stato arrestato. Il fatto è accaduto alle 5 del mattino di mercoledì. Sempre il ragazzo ha raccontato di aver visto, uscito dalla camera, la mamma bloccata sul divano col padre che la stava prendendo a pugni.

La donna, 40enne anche lei ecuadoriana, sposata da 22 anni, è stata soccorsa dai carabinieri nell’abitazione di una vicina di casa, dove si era rifugiata: è stata poi portata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stata ricoverata per trauma cranico e del setto nasale e giudicata guaribile in 30 giorni. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Calderara di Reno, nel bolognese, e portato in carcere su disposizione della Procura per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesione personale aggravata.

Vedi Anche

Alves trasferito in un carcere dotato di stanze Vip

Arrestato venerdì 20 gennaio avrebbe raccontato diverse versioni dei fatti. Dani Alves è accusato di …