Turizo: arriva “2000”

È uscito in digitale “2000” il nuovo album della superstar colombiana che sarà al Milano Latin Festival con Nicky Jam il 23 luglio.

Biglietti disponibili su http://Ticketmaster.it

Assago (Milano), 18 marzo 2023 – L’album (multilink) contiene la hit mondiale “La Bachata”, che conta 1 MILIARDO di stream, è certificata disco D’ORO in Italia, ha raggiunto la Top 5 della classifica globale di Spotify e di Apple Music, e conta 1 MILIONE E MEZZO di video su TikTok. Il brano è stato anche nella classifica Hot 100 di Billboard per 21 settimane, nella Global 200 per 33 settimane, nella Hot Latin Songs per 34 settimane.

Tra le 15 tracce di cui è composto l’album (co-scritte dallo stesso Turizo e prodotte insieme a Slow Mike, Jorge Emiliano, Nico Cotton, Edgar Barrera, Julián Turizo e altri), è possibile trovare il brano romantico “Éxtasis” insieme a María Becerra (che ha raggiunto la #8 della classifica Latin Airplay di Billboard) e il più recente singolo attualmente in rotazione radiofonica “El Merengue” in collaborazione con Marshmello, che conta già 20 MILIONI di stream e mostra la super versatilità di Turizo.

Al suo interno anche i brani “Triste”, una canzone pop-latina che strizza l’occhio all’R&B, “Jamaica”, un emozionante brano urban-caraibico in collaborazione con Beéle. Non solo, contiene anche brani caratterizzati dal suono di forti chitarre elettriche, come “Despecho Marciano”, e canzoni pop-urban come “Extasis” e “Te Olvido”, il tutto senza mai sacrificare il romanticismo e i potenti testi d’amore che hanno sempre caratterizzando la carriera artistica di Turizo.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Colombia: quattro agenti di polizia muoiono in un incidente in elicottero

È il secondo incidente fatale con un Black Hawk questo mese  Bogotá, 23 febbraio 2024 …

×