Calenzano peruviani abiti rubati
repertorio

Tre giovani peruviani trovati con auto piena di merce rubata

L’auto conteneva svariati abiti nuovi rubati dai negozi della zona di Calenzano nel fiorentino.

Firenze (Calenzano), 16 settembre 2021 – Ieri pomeriggio i carabinieri di Calenzano hanno trovato tre peruviani – tutti già noti alle Forze dell’Ordine – di 31, 26 e 25 anni con il baule della macchina pieno di merce rubata, principalmente capi di abbigliamento, ancora con cartellini e antitaccheggio. Per questo i tre sono stati denunciati in stato di libertà per i reati di furto aggravato e ricettazione; il 26enne si è preso una denuncia anche per inosservanza della legge sull’immigrazione, in quanto non aveva lasciato il territorio italiano entro il termine dall’intimazione del Questore di Novara, notificatagli lo scorso luglio.

La merce, per un valore di 670 euro, era stata rubata in mattinata nei negozi della zona, dal trio residente a Firenze, ed ora stata restituita ai rispettivi proprietari. I militari dell’Arma hanno scoperto il bottino durante un servizio perlustrativo in via Salvanti a Calenzano.

Hallan a tres jóvenes peruanos con coche lleno de bienes robados

El coche contenía varias prendas nuevas robadas de las tiendas de la zona de Calenzano en la zona de Florencia.

Florencia (Calenzano), 16 de septiembre de 2021 – Ayer por la tarde los carabinieri de Calenzano encontraron a tres peruanos – todos ya conocidos por la Policía – de 31, 26 y 25 años con el maletero del auto lleno de bienes robados, principalmente ropa, todavía con etiquetas y antirrobo. Por tal motivo, los tres fueron denunciados en estado de libertad por los delitos de hurto agravado y recepción de bienes robados; el joven de 26 años también presentó una denuncia por incumplimiento de la ley de inmigración, ya que no había abandonado el territorio italiano dentro del plazo desde la notificación de la Jefatura de Policía de Novara, notificada el pasado mes de julio.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I ricavi della musica latina superano il miliardo di dollari per il secondo anno consecutivo

La RIAA riferisce che il mercato latino è cresciuto del 16% nel 2023 rispetto al …

×