The Ferragnez separati. This is the end?

Dagospia dà notizia per certa. La love story al capitolo finale?

FerragnezMilano, 22 febbario 2024 – Se lo scrive Dagospia qualcosa di grosso sta accadendo nlla coppia più sociali di tutti i tempi.  Almeno stando agli indizi lasciati nelle ultime settimane, lui sarebbe partito per Miami con la sua assistente (con Vittoria che abbracciandolo chiede ma poi torni e lui ‘certo amore che tornò), lei che posta solo foto con i bambini, con Leone, e Vittoria in casa, al parchetto con le sorelle la mamma, o nei week end.

A quanto riporta l’agenzia Ansa poi “la mano di lei senza fede e senza i preziosi anelli, con un tatuaggio al dito in più. Forse per farlo vedere, poi a scorrere gli anelli tornano, la fede va e viene in alcune foto, ma in verità forse essendo le foto speculari ci si può anche sbagliare”.

Ma a colpire di più infine è l’improvviso cambio della foto del profilo di Chiara Ferragni lei abbracciata ai figli senza Fedez, e allora che succede? La rete si scatena. Per una maniacalmente attenta alla propria immagine come la Ferragni, non si può parlare di svista. E ancora le vacanze e la vita sociale separati. Mentre lei trascorre sempre più tempo con figli, sorelle e mamma, Fedez è volato a Miami nelle scorse settimane.

E oggi Dagospia parla di game over fra Chiara Ferragni e Fedez senza l’ombra del dubbio: «Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo. Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi».

Mentre ci si chiede se Chiara andrà o meno alle sfilate della Fashion Week. E noi che crediamo nell’amore ci auguriamo che quella dei Ferragnez sia solo una pausa  anche perchè feez sul suo profili ha come immagine la foto dei ferragnez al completo.

spagna

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Inter stellare!

I nerazzurri battono il Milan nel derby e diventano campioni d’ Italia conquistando il ventesimo …

×