Roma: si è conclusa con successo la seconda edizione della Parata Dominicana

Circa 3mila persone hanno partecipato all’evento 

Di Monica Calvache

Roma, 2 ottobre 2023 – Si è conclusa ieri a Roma la seconda edizione della Parata Domenicana, organizzata dall’imprenditore dominicano Tony Rancing, con il patrocinio del Comune di Roma, dell’Ambasciata della Repubblica Dominicana in Italia e INDEX(Istituto dei Domenicani all’Estero), e della collaborazione di imprenditori e associazioni di Parigi, Olanda, Veneto, Milano e Roma.

La Parata ha percorso Via Lemonia con grande emozione e al suono della loro musica di bandiera, il merengue e la bachata, fino a raggiungere il palco all’interno del Parco degli Acquedotti, dove è iniziata la programmazione ufficiale sotto l’eccellente conduzione di Stepanie Barry e Manuel Santana.

Circa 3mila dominicani hanno partecipato a questo incontro, dove abbiamo potuto assaggiare la loro deliziosa cucina, ascoltare i talenti dominicani e ballare al ritmo della contagiosa musica caraibica.

spagna

Roma: concluyó con éxito la segunda edición del Desfile Dominicano

Cerca de 3 mil personas asistieron al evento

Por Mónica Calvache

Roma, 2 de ottobre de 2023 – Se concluyó ayer, la primera edición de la Parada Dominicana en Roma, la cual fue organizada por el emprendedor Dominicano Tony Rancing, con el patrocinio del Comune di Roma, la Embajada de República Dominicana en Italia e Index y la colaboración de empresarios y asociaciones de París, Holanda, Veneto, Milán y Roma.

La Parada recorrió Via Lemonia con gran algarabía y al son de su musica bandera, el merengue y bachata, hasta llegar al palco en el Parque dei Acquedotti, donde se dió inicio a la programación oficial con la excelente conducción de Stepanie Barry y Manuel Santana.

Cerca tres mil dominicanos acudieron a este encuentro, donde pudimos degustar su deliciosa gastronomía, escuchar los talentos dominicanos y bailar con la contagiante música caraibica.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Legalmente parlando con l’Avv. Luigi Della Sala: Il reato di porto abusivo di bomboletta di spray al peperoncino, cos’è e quando si commette?

Il reato di porto abusivo di bomboletta di spray al peperoncino, cos’è e quando si …

×