Regé-Jean Page e Bad Bunny

Regé-Jean Page e Bad Bunny: la strana coppia del sabato sera

Cosa ci fanno insieme due delle star più amate del momento? Continua a leggere per scoprirlo…

Milano, 15 febbraio 2021 – La puntata del famosissimo programma comico e di varietà Saturday Night Live, che andrà in onda sabato 20 febbraio su NBC, avrà due protagonisti d’eccezione, l’attore Regé-Jean Page e il cantante Bad Bunny, nel ruolo di conduttore il primo e di ospite musicale il secondo. Una certezza: non sarà una puntata come tutte le altre!

Il bello di Bridgerton e il ‘cogniletto cattivo’: un Saturday Night Live che promette scintille!

Regé-Jean Page sta vivendo un momento d’oro: è infatti uno degli attori più amati e ricercati del momento dopo aver interpretato Simon Basset, il Duca di Hastings in Bridgerton, la serie TV che è la più seguita di sempre sulla piattaforma Netflix. L’attore, che aveva avuto una piccola parte anche nel film Harry Potter e i doni della morte parte 1, aveva recitato nel film Sylvia’s Love e nella serie For the People sempre di Shonda Rhimes, sembra anche il più probabile candidato ad essere il nuovo James Bond, dopo l’addio di Daniel Craig.

Ma sabato lo aspetta un compito ben più arduo: tenere a bada Bad Bunny, il ‘coniglietto cattivo’ della musica urbana, il cantante e rapper portoricano che si è esibito durante il Super Bowl 2020 insieme a Jennifer Lopez e Shakira e che ormai da qualche anno entusiasma e fa ballare i giovani di tutto il mondo.

Vediamo quali colpi di scena ci riserverà questa puntata così insolita del Saturday Night Live del 20 febbraio!

Regé-Jean Page y Bad Bunny: la extraña pareja del sábado por la noche

¿Qué están haciendo juntas dos de las estrellas más populares del momento? Sigue leyendo para descubrirlo …

Milán, 15 de febrero de 2021 – El episodio del programa muy popolar de televisión de comedia y de variedad Saturday Night Live que se emitirá el sábado 20 de febrero por NBC contará con dos protagonistas excepcionales, el actor Regé-Jean Page y el cantante Bad Bunny, en el papel de director el primero y como invitado musical el segundo.

El mas hermoso de Bridgerton y ‘el conejito malo’: ¡un Saturday Night Live que promete chispas!

Regé-Jean Page vive un momento dorado: de hecho, es uno de los actores más queridos y buscados del momento después de interpretar a Simon Basset, el duque de Hastings en Bridgerton, la serie de televisión más seguida en la plataforma Netflix. El actor, que también había interpretado un pequeño papel en Harry Potter y las Reliquias de la Muerte Parte 1, había protagonizado la película Sylvia’s Love e la serie televisiva For the People de Shonda Rhimes, también parece ser el candidato más probable para ser el nuevo James Bond, después de Daniel La despedida de Craig.

Pero el sábado le espera una tarea mucho más difícil: mantener a raya a Bad Bunny, el ‘conejito malo’ de la música urbana, el cantante y rapero puertorriqueño que actuó durante el Super Bowl 2020 junto a Jennifer López y Shakira y que emociona y hace bailar a los jóvenes de todo el mundo.

!Veamos qué giros tendrá este inusual episodio de Saturday Night Live el 20 de febrero¡

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I ricavi della musica latina superano il miliardo di dollari per il secondo anno consecutivo

La RIAA riferisce che il mercato latino è cresciuto del 16% nel 2023 rispetto al …

×