calcio Ecuador

Qatar 2022: È ufficiale! Ecuador torna ai mondiali

La Tri si è assicurata il biglietto per la prossima Coppa del Mondo. Sarà uno dei rappresentanti sudamericani in Qatar 2022.

italia

Milano, 25 marzo 2022 La Tri si è unita a Brasile, Argentina e Uruguay alla pattuglia  latinoamericana che parteciperà alla fase clou della Coppa del Mondo del Qatar 2022. L’Ecuador si è qualificato ieri per la Coppa del Mondo Qatar-2022 nonostante abbia perso 3-1 contro il Paraguay, in una partita che si è giocata allo stadio Antonio Aranda, situato a più di 300 chilometri dalla capitale paraguaiana, nel diciassettesimo e penultimo appuntamento delle qualificazioni sudamericane.

ecuador calcioI paraguaiani, senza possibilità di raggiungere il Mondiale, hanno segnato grazie ai loro attaccanti Robert Morales (9′) e Miguel Almirón (53′) e grazie al gol contro Piero Hincapié (45+5′). La Tri ha scontato un rigore con Jordi Caicedo, a 84 minuti.

Il Paraguay ha mostrato una faccia diversa e ha fatto una grande prestazione contro una squadra timorosa, senza molto volume di gioco e con poche opzioni per gonfiare la rete.

L’Ecuador festeggia e Qatar-2022 sarà la quarta partecipazione a una Coppa del Mondo, dopo la loro presenza in Corea e Giappone-2002, Germania-2006 e Brasile-2014.

 

spagna

Catar 2022: ¡Es oficial! Ecuador vuelve a la Copa del Mundo

La Tri si è assicurata il biglietto per la Coppa del Mondo. Sarà uno dei rappresentanti sudamericani in Qatar 2022.

Ciudad del Este (Paraguay), 25 marzo 2022 – La Tri se sumó a Brasil, Argentina y Uruguay como los clasificados al Mundial de Catar 2022. Ecuador clasificó ayer al Mundial de Catar-2022 pese a perder 3-1 con Paraguay en un partido disputado en el estadio Antonio Aranda (Ciudad del Este), ubicado a 300 kilómetros de la capital paraguaya, en la decimoséptima y penúltima fecha de la Eliminatoria Sudamericanas.

Los paraguayos, ya sin opciones de llegar al mundial, anotaron a través de sus delanteros Robert Morales (9’) y Miguel Almirón (53’) y gracias a un gol en contra de Piero Hincapié (45+5’). El Tri descontó de penal por intermedio de Jordi Caicedo, a los 84’ minutos.

Paraguay mostró otro semblante y tuvo un gran performance ante una selección timorata, sin mucho volumen de juego y con pocas opciones de inflar la red.

Ecuador festeja y el de Catar-2022 será la cuarta participación en una Copa del Mundo, luego de sus presencias en Corea y Japón-2002, Alemania-2006 y Brasil-2014.

Vedi Anche

colangiocarcinoma del fegato

Studio Humanitas: Svelati meccanismi immunitari del colangiocarcinoma del fegato

Uno studio di Humanitas i cui risultati sono stati pubblicati sul Journal of Hepatology apre …