Pieve Emanuele, scomparsa una ragazza di 15 anni: si cerca Chiara

Si cerca Chiara Ottini, una ragazza di 15 anni che da ieri sera non ha fatto più ritorno a casa sua di Pieve Emanuele (Milano).

italia

Pieve Emanuele (Milano), 02 marzo 2022 – Si sta cercando una ragazza di 15 anni di nome Chiara Ottini. La giovane si sarebbe allontanata ieri sera 01 marzo alle 22:00 insieme al suo cane di nome Otto senza più fare ritorno nella sua casa di Pieve Emanuele, paese alle porte di Milano, così è scattata la denuncia. Il padre Alberto insieme a tutta la famiglia si sono attivati per le ricerche. La 15enne ha capelli castani lunghi e gli occhi marroni, non si sa come era vestita al momento della scomparsa.

Al momento poche sono le informazioni a disposizione. L’invito che amici e parenti fanno è di avvisare le forze dell’ordine oppure la stazione dei carabinieri di Pieve Emanuele in caso di avvistamento.

Leggi anche: https://www.tgfestival.it/pieve-emanuele-scomparsa-una-ragazza-di-15-anni-si-cerca-chiara/

spagna

Buscamos a Chiara Ottini, una chica de 15 años que no ha vuelto a su casa en Pieve Emanuele (Milán) desde anoche.

Pieve Emanuele (Milán), 02 de marzo de 2022 – Buscamos a una chica de 15 años llamada Chiara Ottini. La joven supuestamente salió el 01 de marzo a las 10 de la noche con su perro de nombre Otto sin regresar a su casa en Pieve Emanuele, un pueblo en las afueras de Milán, por lo que se desencadenó la denuncia. El padre Alberto junto con toda la familia comenzaron a buscar. La joven de 15 años tiene cabello castaño largo y ojos marrones, no se sabe cómo vestía al momento de la desaparición.

Por el momento hay poca información disponible. La invitación que hacen amigos y familiares es para avisar a la policía oa la comisaría de Pieve Emanuele en caso de avistamiento.

Vedi Anche

Alves trasferito in un carcere dotato di stanze Vip

Arrestato venerdì 20 gennaio avrebbe raccontato diverse versioni dei fatti. Dani Alves è accusato di …