Si cerca Chiara Ottini, una ragazza di 15 anni che da ieri sera non ha fatto più ritorno a casa sua di Pieve Emanuele (Milano).
Pieve Emanuele (Milano), 02 marzo 2022 – Si sta cercando una ragazza di 15 anni di nome Chiara Ottini. La giovane si sarebbe allontanata ieri sera 01 marzo alle 22:00 insieme al suo cane di nome Otto senza più fare ritorno nella sua casa di Pieve Emanuele, paese alle porte di Milano, così è scattata la denuncia. Il padre Alberto insieme a tutta la famiglia si sono attivati per le ricerche. La 15enne ha capelli castani lunghi e gli occhi marroni, non si sa come era vestita al momento della scomparsa.
Al momento poche sono le informazioni a disposizione. L’invito che amici e parenti fanno è di avvisare le forze dell’ordine oppure la stazione dei carabinieri di Pieve Emanuele in caso di avvistamento.
Leggi anche: https://www.tgfestival.it/pieve-emanuele-scomparsa-una-ragazza-di-15-anni-si-cerca-chiara/
Buscamos a Chiara Ottini, una chica de 15 años que no ha vuelto a su casa en Pieve Emanuele (Milán) desde anoche.
Pieve Emanuele (Milán), 02 de marzo de 2022 – Buscamos a una chica de 15 años llamada Chiara Ottini. La joven supuestamente salió el 01 de marzo a las 10 de la noche con su perro de nombre Otto sin regresar a su casa en Pieve Emanuele, un pueblo en las afueras de Milán, por lo que se desencadenó la denuncia. El padre Alberto junto con toda la familia comenzaron a buscar. La joven de 15 años tiene cabello castaño largo y ojos marrones, no se sabe cómo vestía al momento de la desaparición.
Por el momento hay poca información disponible. La invitación que hacen amigos y familiares es para avisar a la policía oa la comisaría de Pieve Emanuele en caso de avistamiento.