Investito tram
I soccorsi Ph Vigili del Fuoco

Milano, 14enne travolto da tram mentre andava a scuola

Era in bicicletta ed ha attraversato i binari. Per lui non c’è stato nulla da fare. Sconvolto il condcente del tram

I soccorsi Ph Vigili del Fuoco
I soccorsi
Ph Vigili del Fuoco

Milano, 8 ottobre 2022  – Tragedia a Milano. Un ragazzo, forse uno studente del Liceo Scientifico Einstein, mentre stava attraversando in bicicletta i binari, in via Tito Livio, è stato travolto dal tram della linea 16 ed è morto poco dopo. Bloccata la circolazione del traffico da via Monte Velino a via Tito Livio. Sul posto gli agenti della polizia municipale.

I primi rilievi

All’altezza del civico 20 di via Tito Livio, di fronte al benzinaio, è ancora a terra la bici del giovane di 14 anni investito poco dopo le 8. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia locale. La bici è a terra in prossimità di un tratto di attraversamento dei binari. Non lontano si trova il liceo scientifico Einstein.  Dai primi rilievi effettuati, sembra che il 14enne fosse diretto a scuola e stesse attraversando i binari con la bici, proprio mentre sopraggiungeva il tram e che l’autista l’abbia visto ma non sia riuscito a frenare in tempo per evitare l’impatto.

Il conducente sotto shock

I soccorsi Ph Vigili del Fuoco
I soccorsi
Ph Vigili del Fuoco

Il conducente del tram è stato soccorso dai paramedici del 118.  È stato trasportato in stato di shock in ospedale il guidatore del tram della linea 16 che ha investito il 14enne che è deceduto sul posto. L’incidente è avvenuto all’angolo fra via Tito Livio e via Einstein

Il cordoglio di Atm

ATM, in una nota, esprime “profondo cordoglio per il tragico incidente di stamattina”, avvenuto a Milano, dove un ragazzo di 14 anni in bici è morto investito da un tram in via Tito Livio.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Inter stellare!

I nerazzurri battono il Milan nel derby e diventano campioni d’ Italia conquistando il ventesimo …

×