Laura Pausini per la prima volta direttrice – ospite del magazine Grazia

Un numero straordinario dedicato alla forza di essere unici. Laura Pausini, ospite e direttrice di Grazia

Grazia, il primo fashion brand 100% italiano con oltre 20 edizioni nel mondo, lancia un numero straordinario che vede Laura Pausini per la prima volta nel ruolo di direttrice ospite di un magazine.

Questa edizione speciale del settimanale è dedicata all’unicità, Silvia Grilli dice: “Questo numero straordinario di Grazia è dedicato a molte persone uniche che Laura Pausini ha incontrato nella sua vita, ma è soprattutto dedicato a tutti voi che state per leggerlo. Perché ognuno di voi ha dentro di sé la bellezza e la forza della propria differenza. Ognuno di voi è unico”. Due le cover con cui Grazia è in edicola: due scatti straordinari che immortalano Laura Pausini, star simbolo dell’italianità conosciuta e amata in tutto il mondo,
L’italiana più acclamata all’estero si confida con Silvia Grilli in una lunga e intima intervista in cui rivela molto di sé, delle sue fragilità e della sua disciplina, dell’accettazione del suo corpo e del rapporto speciale con Paolo Carta e la figlia Paola.

Questo numero speciale è stato curato direttamente da Laura Pausini con la collaborazione di tutta la redazione di Grazia, la proposta di dirigere un numero di Grazia, è stata davvero una sorpresa. E anche un po’ una sfida che ho accettato di buon grado per portare qualche ora di piacevole intrattenimento ai lettori in questo momento non facile.

Grazie Silvia, davvero, mi hai fatto vivere una esperienza sconosciuta, quando pensavo di aver conosciuto praticamente tutto.. sei arrivata tu e mi hai fatto impazzire di curiosità. Sinceramente non vedo l’ora di avere i primi commenti! Buona Lettura, staccate il pensiero ed entrate in questo viaggio insieme a me, chissà se vi piacerà? Anzi, fatemelo sapere, perché questi tipi di impegni, come quando si canta o si scrive una canzone, non hanno nessun valore se non si possono condividere”, ha dichiarato Laura Pausini.

Il servizio moda e l’intervista di Laura Pausini saranno pubblicati anche nelle edizioni internazionali di Grazia in Germania, Marocco, Bulgaria, Messico, Latam e Spagna.
Grazia anche in questa occasione si conferma un brand multicanale e in grado di evolversi grazie ad uno sguardo sempre attuale e rivolto al futuro.

Oggi la piattaforma di comunicazione di Grazia può contare su una total audience di 4,3 milioni di persone tra lettori e utenti (Fonte: Media Impact Data Fusion su dati Audiweb – Audipress a Dicembre 2019), oltre a 350 mila followers su Instagram e a quasi 1 milione di fan su Facebook.

 

GRAZIA, LAURA PAUSINI POR PRIMERA VEZ DIRECTORA – INVITADA  DE LA REVISTA DIRIGIDA POR SILVIA GRILLI

Un número extraordinario dedicado a la fuerza de ser único. Grazia, la primera marca de moda 100% italiana con más de 20 ediciones en todo el mundo, lanza un número extraordinario que ve por primera vez a Laura Pausini en el papel de editora invitada de una revista.

Esta edición especial de la revista está dedicada a la singularidad, Silvia Grilli dice: “Este extraordinario número de Grazia está dedicado a muchas personas singulares que Laura Pausini ha conocido en su vida, pero está especialmente dedicado a todos ustedes que están a punto de leerlo. Porque cada uno de ustedes tiene dentro de sí la belleza y la fuerza de su propia diferencia. Cada uno de ustedes es único”. Hay dos portadas con las que Grazia está en los quioscos: dos extraordinarias tomas que inmortalizan a Laura Pausini, una estrella símbolo de la italianidad conocida y amada en todo el mundo,
La italiana más aclamada en el extranjero confía en Silvia Grilli en una larga e íntima entrevista en la que revela mucho sobre sí misma, su fragilidad y disciplina, la aceptación de su cuerpo y la especial relación con Paolo Carta y su hija Paola.

Este número especial fue editado directamente por Laura Pausini con la colaboración de toda la redacción de Grazia, la propuesta de dirigir un número de Grazia fue realmente una sorpresa y también un pequeño desafío que acepté de buena gana para traer unas horas de entretenimiento agradable a los lectores en este momento no fácil.

Gracias Silvia, de verdad, me hiciste vivir una experiencia desconocida, cuando creía saberlo casi todo… viniste y me volviste loca de curiosidad. Honestamente, ¡no puedo esperar a los primeros comentarios! Lee bien, olvídate de eso y haz este viaje conmigo, ¿quién sabe si te gustará? De hecho, hágamelo saber, porque este tipo de compromisos, como cuando se canta o se escribe una canción, no tienen ningún valor si no se pueden compartir”, dijo Laura Pausini.

El reportaje de moda y la entrevista de Laura Pausini también se publicarán en las ediciones internacionales de Grazia en Alemania, Marruecos, Bulgaria, México, Latinoamérica y España.
También en esta ocasión Grazia se confirma como una marca multicanal capaz de evolucionar gracias a una mirada siempre actual y orientada al futuro.

La plataforma de comunicación de Grazia cuenta hoy con una audiencia total de 4,3 millones de lectores y usuarios (Fuente: Media Impact Data Fusion en Audiweb – datos de Audipress a diciembre de 2019), así como 350 mil seguidores en Instagram y casi 1 millón de fans en Facebook.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I popoli indigini del Brasile, ‘Lula non fa abbastanza per noi’

‘La demarcazione delle terre non è progredita nel suo governo’ Brasile, 24 aprile 2024 – …

×