Karol G dopo “El Makinon” personalizza la sua Ferrari.

Milano 13 aprile 2021 – La star latinoamericana non ha potuto nascondere la sua emozione quando ha visto le modifiche della sua auto e ha voluto condividerle con i suoi fan. Così ha postato le foto della sua Ferrari 812 GTS, che si è regalata per il suo 30° compleanno, nella sua nuova veste. Nelle immagini che ha pubblicato sulle sue storie di Instagram, si può vedere che la costosa decappottabile è stata ritoccata con una mano di vernice e non è più solo bianca, ma ora ha una parte dipinta di blu.
“Sono già passati 14 anni sognando e lavorando e sì, ne è valsa la pena. Grazie per aver vissuto tutta questa magia con me. Mi sono stufata della “jeepeta” e ho preso un “makinon””, è stato il commento della Bichota alle foto della sua Rossa di Maranello ora bianca e blu.
Karol G personaliza su Ferrari
Karol G después de “El Makinon” personaliza su Ferrari.
Milán 13 abril 2021 – La estrella latinoamericana aún no ha podido esconder sus emociones cuando vio modificar su auto y quiso compartirlo con todos sus fans así que publicó la foto del Ferrari 812 GTS, que se regalo para su Cumpleaños número 30, en su nueva apariencia.
En las imágenes que publicó en sus historias de Instagram, se puede ver que el costoso convertible ha sido retocado con una capa de pintura y ya no es solo blanco, además hay una parte pintada de azul.
“Ya son 14 años soñando y trabajando y sí vale la pena. Gracias por vivir toda esta magia conmigo. Me canse de la “jeepeta” y me regale un “makinon””, fue el comentario de Bichota sobre las fotos de su Rojo de Maranello, ahora blanco y azul.