Joana lascia Dani Alves in carcere per violenza sessuale

La moglie dell’ex calcietore lo ha fatto con uno strugente messaggio

Barcellona, 16 marzo 2022 – Joana Sanz, sposata con il brasiliano da otto anni, ha annunciato con una lettera pubblicata su Instagram il suo divorzio dall’ex calciatore. Dani Alves  è finito in carcere con l’accusa di aver violentato una ragazza di 23 anni in una discoteca di barcellona e rischia fino a 10 anni di reclusione.

“Fin da piccola scrivo i miei sentimenti per esprimermi, suppongo perché sono figlia unica. Qualunque cosa sia, mi fa bene. Mi piacerebbe che le righe scritte qui parlassero di amore e felicità, ma non è così. Sono stati mesi orribili, non i più difficili della mia vita, perché ho sopportato tante tempeste, ma i più bui e dolorosi. La sensazione di abbandono e solitudine bussa alla mia porta. Migliaia di ‘perché?’ Nessuna risposta.

Ho scelto come compagna di vita una persona che, ai miei occhi, era perfetta. Era sempre lì quando ne avevo più bisogno, sempre sostenendomi in tutto, sempre incoraggiandomi a crescere, sempre amorevole, attento… È difficile per me accettare che questa persona possa farmi in mille pezzi. Credo che ci vorranno anni della mia vita per cancellare dalla mia memoria il modo in cui mi guardava come se fossi la persona più straordinaria del mondo.

E, ca**o sì, sono fantastica. Sono fantastica perché sono laboriosa, indipendente, intelligente, attenta ai dettagli, amorevole, divertente, fedele e umana. Così umana che nonostante il vuoto che mi ha causato, sono ancora qui al tuo fianco. Seguo e continuerò ad esserlo, ma in un altro modo. Lo amo e lo amerò per sempre. Chi dice che l’amore dimentica si inganna o non ha veramente amato.

Ma mi amo, rispetto e mi apprezzo molto di più. Perdonare allevia, quindi chiudo una fase della mia vita iniziata il 18 maggio 2015. Ringrazio per le opportunità e le lezioni che la vita mi offre. Per quanto siano difficili, ecco una donna forte che passa alla fase successiva della sua vita”

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Touching The Sky”, il nuovo singolo di Rauw Alejandro

 Online anche il videoclip del brano Milano, 25 maggio 2024 – È uscito oggi in …

×