Italia Concerti e Lurova Music: intervista esclusiva

Nel backstage del palco del Milano Latin Festival abbiamo intervistato in esclusiva Fabio Messerotti, direttore di Italia Concerti e del Milano Latin Festival e Vanni Migliaccio, ceo di Lurova Music, per farci raccontare la nascita di una joint venture di grande interesse, che sta portando sulla piazza milanese alcuni dei più grandi nomi della musica latina internazionale.

ITALIA Concerti si occupa della produzione di concerti e cultura latinoamericana dal 2015 in Italia. In questi anni ha organizzato oltre 130 concerti che vanno dalla musica dei caraibi (salsa, timba, cumbia, son cubano e merengue) alla musica urbana (reggaeton, dembow, hip-hop e trap), dal pop latino fino agli svariati generi di musica brasiliana (axé, mpb e samba), facendo esibire oltre 100 artisti tra cantanti, orchestre e band di fama mondiale. Italia Concerti è partner ufficiale del Milano Latin Festival, il più grande festival di musica e cultura latinoamericana in Italia ed Europa, giunto ormai alla sua 5ª edizione, che si svolge come sempre ad Assago (MI) dal 13 giugno al 17 agosto 2019.

LUROVA Music si occupa di musica e cultura Sud Americana dal 2005, sin da molto prima che questo genere musicale diventasse tendenza. Si è fatta strada in Europa attraverso il booking, vendendo artisti nei venue più prestigiosi del continente. In Italia vanta tantissime produzioni come Daddy Yankee, Ozuna, Maluma, Romeo Santos, Bad Bunny e molti altri.

Info: https://www.italiaconcerti.it/

Vedi Anche

Gianni Morandi torna in gara al 72° Festival di Sanremo con il brano “Apri tutte le porte”

In diretta dal Teatro Duse di Bologna, Gianni Morandi ha tenuto una conferenza stampa in …