Il collettivo del consolato ricorda l’anniversario della Rivoluzione. A settembre iniziativa contro il bloqueo

Milano – Il collettivo del consolato generale di Cuba a Milano saluta il 67° anniversario dell’assalto alle caserme Moncada e Carlos Manuel de Cespedes. Perché quella chiamata della Generazione del Centenario è stata antesignana della della vittoria definitiva, sangue di figli di Cuba che l’hanno sognata libera, impegno che oggi non deluderemo.
#Per Cuba #PorFidel e gli eroi del Moncada
Alziamo la nostra bandiera 🇨🇺 perché #AbbiamoMemoria che ci rende continui.
Questo 26/7 alzeremo nuovamente la nostra bandiera per la Patria! 🇨🇺 🇨🇺
Vinceremo!!!! 🇨🇺

   

Milano – El colectivo del Consulado General de Cuba en Milán saluda el Aniversario 67 del Asalto a los cuarteles Moncada y Carlos Manuel de Céspedes. Porque aquel llamado de la Generación del Centenario fue antensala de la victoria definitiva, sangre de hijos de Cuba que la soñaron libre, compromiso que hoy no defraudaremos.

#Por Cuba #PorFidel y los héroes del Moncada
Alzamos nuestra bandera🇨🇺 porque

#TenemosMemoria que nos hace ser continuidad. Este 26/7 alzaremos de nuevo nuestra bandera por la Patria!🇨🇺 Venceremos!!!!🇨🇺

Stop Embargo

Milano – A Cuba e in tutto il mondo oggi si festeggia il 26 di luglio (1953) giorno della rivoluzione. In Italia, promossa da alcuni comuni, partirà a settembre un’iniziativa contro “el bloqueo” la cui intenzione è di arrivare a coinvolgere il maggior numero di sindaci. Sarà presentato un ordine del giorno che impegnerà i sindaci a farsi portavoce con la Presidente del Senato, il Presidente della Camera, il Presidente del Consiglio dei Ministri, il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale affinché si  adoperino in sede dell’Unione Europea e delle altre sedi internazionali per la rimozione del Blocco contro la Repubblica di Cuba.

 

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I popoli indigini del Brasile, ‘Lula non fa abbastanza per noi’

‘La demarcazione delle terre non è progredita nel suo governo’ Brasile, 24 aprile 2024 – …

×