Fonte: (afp)

Guatemala, ritrovati turisti francesi dati per dispersi

Sono vivi anche se un po’ disidratati 

Roma, 12 agosto 2023- I quattro turisti francesi, tra cui un bambino di sei anni, tutti della stessa famiglia, sono stati ritrovati dopo che si erano perse le loro tracce da due giorni. Erano a circa 5 km dall’area principale del parco archeologico nella foresta del nord del Guatemala, dove erano stati visti per l’ultima volta.

“Le persone sono state localizzate, un pò disidratate e sono state stabilizzate”, ha detto all’AFP Gustavo Ara, direttore regionale dei vigili del fuoco volontari nel dipartimento di Petén, vicino al confine con il Messico e il Belize.

spagna

Guatemala, encuentran a turistas franceses desaparecidos

Están vivos aunque un poco deshidratados.

Roma, 12 de agosto de 2023- Los cuatro turistas franceses, incluido un niño de seis años, todos de la misma familia, fueron encontrados después de haber estado perdidos durante dos días. Estaban a unos 5 km de la principal zona del parque arqueológico en la selva del norte de Guatemala, donde fueron vistos por última vez.

“La gente ha sido localizada, un poco deshidratada y se ha estabilizado”, dijo a la AFP Gustavo Ara, director regional del cuerpo de bomberos voluntarios del departamento de Petén, cerca de la frontera con México y Belice.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

GÜNTHER VI è il primo animale ad adottare un altro animale

Il famoso pastore tedesco adotterà la lupacchiotta Cindy Lunedì, 15 aprile 2024 – Mercoledì 17 …

×