migranti messicani-usa

Governo messicano intensifica blocchi prima del confine

Sale la tensione alla frontiera messicana

italia

New York, 17 febbraio 2022 – I migranti che tentano di attraversare il Messico e negli Stati Uniti stanno intensificando le loro proteste contro le autorità messicane che si rifiutano di lasciarli passare.

Ieri una decina di persone in attesa che le loro richieste vengano prese in considerazione dagli uffici per l’immigrazione si sono cucite le labbra per denunciare il trattamento subito dai funzionari governativi.

Le autorità messicane hanno condannato la protesta, incolpando “coloro che si definiscono rappresentanti dei migranti per aver incitato all’azione di cucirsi le labbra“.

spagna

Gobierno mexicano aumenta bloqueos antes de la frontera

Crece la tensión en la frontera mexicana.

Nueva York, 17 de febrero de 2022 – Los migrantes que intentan cruzar a México y Estados Unidos están intensificando sus protestas contra las autoridades mexicanas que se niegan a dejarlos pasar.

Ayer una decena de personas que esperaban que sus solicitudes fueran consideradas por las oficinas de inmigración se han cosido los labios para denunciar el trato sufrido por parte de los funcionarios gubernamentales.

Las autoridades mexicanas condenaron la protesta y culparon a “los que se hacen llamar representantes de los migrantes por incitar a la acción de coserse los labios”.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Milano: Omaggio alla donna boliviana

La comunità boliviana di Milano celebra la Giornata della Donna Boliviana con un evento in …

×