Ferragnez, el Primer Ministro Conte nos llamó, todos deben usar la mascara.

FEDEZ, CI HA CHIAMATO CONTE, USATE TUTTI MASCHERINA

Telefonata al cantante e alla Ferragni per chiedere parlare ai giovani, Ieri abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata, siamo stati messi in contatto con il presidente del Consiglio che ha chiesto aiuto a me e mia moglie. Ci è stato chiesto un aiuto per esortare la popolazione, soprattutto i più giovani, all’utilizzo corretto della mascherina». Lo dice il cantante Fedez, marito di Chiara Ferragni, in un video pubblicato su Instagram. Ci troviamo – afferma il cantante, raccogliendo l’invito del premier a sensibilizzare i giovani – in una situazione molto delicata e l’Italia non si può permettere un nuovo lockdown. Con un semplice gesto possiamo evitare lo scenario più brutto che abbiamo visto negli scorsi mesi, quindi ragazzi utilizzate la mascherina.

FEDEZ, CONTE NOS LLAMÓ, TODOS DEBEN USAR LA MASCARA.

Llamada telefónica al cantante y a la Ferragni para pedirles que hablen a los jóvenes. Ayer recibimos una llamada telefónica muy inesperada del Primer Ministro, se nos pidió ayuda para animar a la población, especialmente a los más jóvenes, a utilizar correctamente la mascarilla.

El cantante Fedez, esposo de Chiara Ferragni, lo dice en un video publicado en Instagram. Estamos, dice la cantante, aceptando la invitación del Primer Ministro para crear conciencia en los jóvenes por la situación muy delicada en Italia, no se puede permitirse un nuevo lockdown. Con un simple gesto podemos evitar el peor escenario que hemos visto en los últimos meses, así es que chicos USEN LA MASCARILLA.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

I popoli indigini del Brasile, ‘Lula non fa abbastanza per noi’

‘La demarcazione delle terre non è progredita nel suo governo’ Brasile, 24 aprile 2024 – …

×