(Foto de Twitter/X @PoliciaEcuador)

Ecuador: decine di arresti dopo tentato assalto a ospedale

Membri di una gang volevano proteggere un loro compagno ferito

Quito, 22 gennaio 2023 – La polizia ecuadoriana ha arrestato 68 presunti membri di un gruppo criminale che ieri hanno tentato di prendere il controllo di un ospedale nella provincia di Guayas per proteggere un loro compagno, gravemente ferito, che era appena stato ricoverato.

«Abbiamo neutralizzato presunti terroristi che cercavano di impossessarsi delle strutture di una casa di cura a Yaguachi, Guayas», ha detto la polizia sui social, nel momento in cui il Paese è impegnato in una guerra contro i narcotrafficanti con migliaia di soldati schierati su tutto il territorio.

Le autorità hanno anche pubblicato un video in cui si vedono una ventina di uomini, in mutande, sdraiati sul pavimento con le mani dietro la testa.

spagna

Ecuador: decenas de detenidos tras intento de ataque a hospital

Los pandilleros querían proteger a su compañero herido

Quito, 22 de enero de 2023.- La policía ecuatoriana detuvo a 68 presuntos integrantes de un grupo criminal que ayer intentó tomar el control de un hospital de la provincia del Guayas para proteger a un compañero gravemente herido que acababa de ser hospitalizado.

“Hemos neutralizado a presuntos terroristas que intentaban tomar las instalaciones de un asilo de ancianos en Yaguachi, Guayas”, dijo la policía en redes sociales, en momentos en que el país libra una guerra contra el narcotráfico con miles de soldados desplegados. en todas partes el territorio.

Las autoridades también publicaron un vídeo en el que se puede ver a una veintena de hombres, en ropa interior, tirados en el suelo con las manos detrás de la cabeza.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Grupo Niche presenta il nuovo singolo “Cali Pachanguero 40 anni”

Un omaggio all’eredità del Maestro Jairo Varela Milano, 27 aprile 2024 – Il Grupo Niche, …

×