carabinieri

Dorme al volante, denunciato

I carabinieri hanno trovato l’uomo, un peruviano, addormentato al volante con una bottiglia di birra fra le gambe

Seregno (Milano) 20 marzo 2022 – L’auto era ferma in mezzo alla strada, all’interno un  uomo accasciato sul volante. Alcuni automobilisti notano la scena e chiamano i soccorsi. Il conducente si era addormentato dopo aver bevuto troppa birra. E’ accaduto in via fratelli Bandiera, domenica notte, poco prima dell’una.

Sul posto è intervenuta un’auto dei carabinieri e un’ambulanza del 118 di Milano. I militari dopo aver aperto l’auto, una Renault Megane hanno constatato che la persona che era dentro la macchina, poi identificata in un 38enne peruviano residente nel torinese, si era addormentata e  tra le gambe, aveva una bottiglia di birra.

L’uomo è stato svegliato e invitato a scendere dall’auto. Il 38enne al risveglio ha mostrato chiari segni di ubriachezza tra cui evidenti difficoltà a riuscire a rimanere in piedi e nella circostanza ha più volte sostenuto di credere di trovarsi a bordo di un furgone. Si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test e pertanto è stato denunciato all’autorità giudiziaria per guida in stato d’ebbrezza.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Ricette di Olga: Gâteau di patate campano 

Ricetta tipica della tradizione campana a base di patate, salumi e formaggi  Roccagloriosa 02.03. 2024- …

×