Corso di italiano di base gratuito

CORSO DI ITALIANO DI BASE GRATUITO

Milano, 9 febbraio 2020 – Il Consolato General del Ecuador a Milano, in collaborazione con  l′′associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza  onlus”, nell’ambito del Progetto ′′ Gioventù per i Diritti Umani “, comunica alla  comunità ecuadoriana questa importante iniziativa formativa e pedagogica gratuita.
Un corso di italiano ONLINE, e una guida per lo svolgimento di compiti scolastici, attività a casa e di lavoro, dedicato alle famiglie ecuadoriane residenti nella giurisdizione; grazie alla collaborazione dei volontari del progetto ′′ GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI “, giovani italiani universitari, sosterranno i bambini, ragazze, adolescenti e le loro famiglie a svolgere queste attività di rinforzo, attraverso i mezzi a disposizione (WhatsApp, telefonate, videochiamate o altro). Lo ha comunicato il console Lorena Tapia Nuñez.

Per iscrizioni e maggiori informazioni chiamare al numero 3802867169.
Il corso ha un numero limitato di posti  e partirà lunedì 15.02.2021

CURSO DE ITALIANO BÁSICO GRATUITO

El Consulado General del Ecuador en Milán, en colaboración con “ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI UMANI E LA TOLERANZA ONLUS”, en el marco del Proyecto “Gioventù per i Diritti Umani”, pone en conocimiento a la comunidad ecuatoriana esta importante acción de soporte formativo y pedagógico gratuito. Este curso de italiano ONLINE, es una guía para el desarrollo de tareas escolares, actividades en el hogar y de trabajo, dedicado a las familias ecuatorianas residentes en nuestra jurisdicción; gracias a la colaboración de los voluntarios del proyecto “GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI”, jóvenes italianos universitarios, apoyarán a nuestros niños, niñas, adolescentes y sus familias a realizar dichas actividades de refuerzo, a través de los medios a disposición (WhatsApp, llamadas telefónicas, videollamadas u otros). El curso tiene cupos limitados e inicia este lunes 15.02.2021 –

Para inscripciones y mayor información llamar al número 3802867169.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Cuando Me Veo En Tus Ojos”, il nuovo singolo di Amy Gutiérrez

Amy Gutiérrez si esibirà in concerto in Italia il 27 luglio alla Ticketmaster Arena del …

×