Corso di italiano di base gratuito

CORSO DI ITALIANO DI BASE GRATUITO

Milano, 9 febbraio 2020 – Il Consolato General del Ecuador a Milano, in collaborazione con  l′′associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza  onlus”, nell’ambito del Progetto ′′ Gioventù per i Diritti Umani “, comunica alla  comunità ecuadoriana questa importante iniziativa formativa e pedagogica gratuita.
Un corso di italiano ONLINE, e una guida per lo svolgimento di compiti scolastici, attività a casa e di lavoro, dedicato alle famiglie ecuadoriane residenti nella giurisdizione; grazie alla collaborazione dei volontari del progetto ′′ GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI “, giovani italiani universitari, sosterranno i bambini, ragazze, adolescenti e le loro famiglie a svolgere queste attività di rinforzo, attraverso i mezzi a disposizione (WhatsApp, telefonate, videochiamate o altro). Lo ha comunicato il console Lorena Tapia Nuñez.

Per iscrizioni e maggiori informazioni chiamare al numero 3802867169.
Il corso ha un numero limitato di posti  e partirà lunedì 15.02.2021

CURSO DE ITALIANO BÁSICO GRATUITO

El Consulado General del Ecuador en Milán, en colaboración con “ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI UMANI E LA TOLERANZA ONLUS”, en el marco del Proyecto “Gioventù per i Diritti Umani”, pone en conocimiento a la comunidad ecuatoriana esta importante acción de soporte formativo y pedagógico gratuito. Este curso de italiano ONLINE, es una guía para el desarrollo de tareas escolares, actividades en el hogar y de trabajo, dedicado a las familias ecuatorianas residentes en nuestra jurisdicción; gracias a la colaboración de los voluntarios del proyecto “GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI”, jóvenes italianos universitarios, apoyarán a nuestros niños, niñas, adolescentes y sus familias a realizar dichas actividades de refuerzo, a través de los medios a disposición (WhatsApp, llamadas telefónicas, videollamadas u otros). El curso tiene cupos limitados e inicia este lunes 15.02.2021 –

Para inscripciones y mayor información llamar al número 3802867169.

Vedi Anche

Gianni Morandi torna in gara al 72° Festival di Sanremo con il brano “Apri tutte le porte”

In diretta dal Teatro Duse di Bologna, Gianni Morandi ha tenuto una conferenza stampa in …