Colombia, scontro tra barche sul Magdalena, 5 bambini e un ragazzo dispersi

Salvi 12 passeggeri che hanno raggiunto la riva a nuoto

Bogotà 7 febbraio 2022 – Due barche si sono scontrate la notte scorsa sul fiume Magdalena, in Colombia, con un bilancio di sei dispersi, di cui cinque bambini ed un adulto. Lo riferisce Radio Blu di Bogotà. L’incidente, ha precisato l’emittente, è avvenuto nei pressi del comune di Magangué, nel dipartimento settentrionale Bolívar, quando per scarsa visibilità un barone con 18 persone a bordo che rientravano da una festa ha urtato una unità utilizzata per il trasporto di merci.

Fonti della Marina colombiana hanno indicato che 12 dei passeggeri del barcone, che è affondato, sono riusciti a raggiungere la riva a nuoto, mentre non si hanno per il momento tracce di cinque bambini fra i quattro e i 13 anni, e di un giovane di 23 anni.

spagna

Choque entre lanchas en Magdalena, 5 niños y un niño están desaparecidos

Salva a 12 pasajeros que nadaron hasta la orilla

Bogotá 7 de febrero de 2022 – Dos embarcaciones chocaron anoche en el río Magdalena en Colombia, dejando seis desaparecidos, incluidos cinco niños y un adulto. Así lo informó Radio Blu en Bogotá. El hecho, precisó la locutora, ocurrió cerca del municipio de Magangué, en el norteño departamento de Bolívar, cuando por mala visibilidad un barón con 18 personas a bordo que regresaban de una fiesta chocó contra una unidad destinada al transporte de mercancías.

Fuentes de la Armada de Colombia indicaron que 12 de los pasajeros de la embarcación, que se hundió, lograron nadar hasta la orilla, mientras que por el momento no hay rastros de cinco niños de entre cuatro y 13 años, y un joven de 23 años.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Champions League: Bayer Leverkusen – Milan 1-0, buona la reazione, ma non basta

Una sconfitta che fa riflettere, ma la reazione lascia speranza Di Donatella Swift I rossoneri …

×