Basket Olimpia

Basket: EA7 Emporio Armani torna come title sponsor dell’Olimpia Milano

Giorgio Armani è proprietario dell’Olimpia dal 2008 e i suoi marchi sono sempre stati sulle maglie dei giocatori.

Milano, 7 luglio 2022 – Dopo aver vinto il suo ventinovesimo scudetto, l’Olimpia Milano si prepara ad affrontare la stagione 2022/23 che vedrà il ritorno di EA7 Emporio Armani come title sponsor della squadra in sostituzione di A|X Armani Exchange.

In passato, il marchio EA7 era già stato sponsor di maglia dalla stagione 2012/13 fino alla stagione 2016/17, accompagnando l’Olimpia alla conquista di due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa.

Lo sport, il basket in particolare, è la grande passione di Giorgio Armani. Proprietario dell’Olimpia dal 2008 i suoi marchi sono sempre stati sulle maglie dei giocatori.

spagna

Baloncesto: EA7 Emporio Armani regresa como patrocinador principal del Olimpia Milano

Giorgio Armani es propietario de Olimpia desde 2008 y sus marcas siempre han estado en las camisetas de los jugadores.

Milán, 7 de julio de 2022 – Después de ganar su Scudetto número 29, el Olimpia Milano se prepara para afrontar la temporada 2022/23 en la que volverá EA7 Emporio Armani como patrocinador principal del equipo en sustitución de A|X Armani Exchange.

En el pasado, la marca EA7 ya había sido patrocinador de camisetas desde la temporada 2012/13 hasta la temporada 2016/17, acompañando al Olimpia a la conquista de dos títulos de liga, dos Copas de Italia y una Supercopa.

El deporte, en particular el baloncesto, es la gran pasión de Giorgio Armani. Dueño del Olimpia desde 2008, sus marcas siempre han estado en las camisetas de los jugadores.

Vedi Anche

Vingegaard

Tour 2022: Vingegaard e Pogacar: onore e rispetto dello sport

Lo sloveno cade, il danese lo aspetta: si stringono la mano e la sfida riparte  …