Aspettando… EICMA 2023

Non è mai troppo presto per parlare di EICMA, l’Esposizione delle due ruote che si svolgerà dal 7 al 12 novembre a Fiera Milano, soprattutto se – come oggi – c’è una ghiotta ragione per farlo

ADV EICMA 2023 -1
ADV EICMA 2023

Milano, 16 giugno 2023 – Presentata a Milano la nuova campagna pubblicitaria di EICMA, che ci accompagnerà all’appuntamento fieristico che si svolgerà dal 7 al 12 novembre (dal 9 al 12 per il grande pubblico, 8 solo per la stampa, 9 stampa e operatori) nei padiglioni di Rho Fiera Milano.

ADV EICMA 2023
ADV EICMA 2023

EICMA sei tu, un’emozione vera. Anche quest’anno, protagonista della campagna, non è l’oggetto, non è il brand, ma l’uomo. E quest’anno in particolare sono proprio i volti e le espressioni dei visitatori, ritratte durante la scorsa edizione, l’immagine dell’iniziativa di comunicazione presentata oggi a Milano, in un evento stampa condotto da Vic di Radio Deejay, che apre la strada all’Edizione numero 80 del più importante e longevo evento espositivo per l’industria della mobilità su due ruote. Firmata da Lorenzo Marini, artista, pubblicitario, co-founder e direttore creativo dell’agenzia Yes Marini di Milano, l’ADV di EICMA 2023, con lo slogan ‘EICMA EFFECT, Real People Real Emotion’, è una campagna multi-soggetto composta da sei scatti che, per la prima volta in oltre cento anni di storia della kermesse milanese, ha come rappresentazione il suo pubblico reale.

ADV EICMA 2023
ADV EICMA 2023

“Oggi mostriamo la naturale evoluzione della campagna 2022. Con il claim EICMA EFFECT, lanciato lo scorso anno – ha dichiarato il Presidente di EICMA Pietro Meda – abbiamo infatti promesso al nostro pubblico un doveroso tributo alle loro emozioni, a quello che ognuno prova visitando la nostra manifestazione. Il risultato sono veri scatti, di persone comuni ritratte nel set fotografico che abbiamo allestito durante la scorsa Edizione”.

ADV EICMA 2023
Da destra, Vi, Pietro Meda e Paolo Magri

“Ad oggi – ha anticipato l’Amministratore delegato di Eicma ed Ancma, Paolo Magri durante l’evento di presentazione della campagna – possiamo già contare su ben due padiglioni in più rispetto allo scorso anno, su importanti ritorni e su una partecipazione pressoché corale da parte delle Case produttrici e della filiera legata alle due ruote, che ci riporta autorevolmente alla stagione pre-pandemica”.

Biglietti in vendita già da lunedì prossimo, 19 gennaio, sul sito www.eicma.it, al prezzo agevolato di 14 euro fino alle 12:00 di lunedì 12 luglio. Poi si potrà acquistare a prezzo pieno, che è invariato rispetto al 2022.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Perú: A Lima una nuova app per la mobilità in sicurezza

A condurre solo poliziotti, militari e auto con videocamere Lima, 18 aprile 2024 – In …

×