Alla Milano Fashion Week si parla “latino”

A Milano parata di Vip tra cui Romeo Santos, il re della bachata, Rosalia e Bad Bunny accompagnato dalla bellissima compagna Kendall Jenner

Milano, 24 settembre 2023 – La Milano Fashion Week conferma ancora una volta che Milano è la capitale della moda e lo dimostra la folla di Vip calata nella capoluogo lombardo. Tanti i volti dall’attore francese Vincent Cassel all’attrice americana Scarlett Johansson. E ancora Benedict Cumberbatch, Hunter Schafer, Emma Watson e Letitia Wright.

Presenti anche il regista Wes Anderson, Anais Demoustier, Ayo Edebiri, Eiza Gonzalez, Metawin Opas-iamkajorn, Mei Nagano, Benedetta Porcaroli, Diana Silvers, Kara Wai e Letitia Wright, la regista Julia Ducournau, e i cantanti Enhypen, Jeon Somi e Sana. Gli artisti Theaster Gates e Jordan Wolfson.

Ma fra i Vip  che hanno raccolto folle di fan Rosalia, ospite alla sfilata di Prada, Romeo Santos re della bachata ospite di Dolce e Gabbana, Bad Bunny e Kendall Jenner ospiti di Gucci.

Big della musica latinoamericana che spopola e conquistano classifiche ma che ancora sono poco “attenzionati” da una parte dei media nazionali.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Alexander Reyes

Comunità peruviana in lutto. Domani l’ultimo saluto  ad Alexander Reyes

Il funerale nella chiesa di Maria Regina alle 15 Pioltello (Milano) – Si terranno domani, mercoledì 11 …

×