Achille Lauro
Achille Lauro PH. FRANCESCO FARACI

Achille Lauro Unplugged

L’esclusiva e attesissima turné teatrale del cantautore romano si arricchisce di nuovi appuntamenti

di Mara De Gaetano

AchilleLauro

Roma, 26 dicembre 2022 – Sarà un 2023 ricco di impegni quello di Achille Lauro. Annunciate infatti sette nuove date che andranno a comporre L’Achille Lauro Unplugged, portando a tre gli appuntamenti previsti a Roma e Milano e aggiungendo altri cinque imperdibili concerti a Napoli, Bari, Bologna, Torino e Firenze. Uno show che si preannuncia diverso dal solito, con un’atmosfera magica e suggestiva che di certo non deluderà le aspettative dei milioni di fans dell’artista.

Sarà quindi possibile assistere ai suoi live il 22, 26 gennaio e 17 febbraio (nuova data) all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 24 – 25 gennaio e il 14 febbraio (nuova data) al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 2 febbraio al Teatro Augusteo di Napoli, il 3 febbraio al Teatro Team di Bari, il 13 febbraio all’Europauditorium di Bologna, il 20 febbraio al Teatro Colosseo di Torino e per finire il 23 febbraio al Teatro Verdi di Firenze.

Saranno concerti molto intimi, nel corso dei quali Lauro ripercorrerà tutta la sua carriera, riproducendo i più grandi successi sin dai primissimi dischi, fino ad arrivare all’ultimo singolo “Che sarà”. Ma gli impegni del cantautore romano non finiscono qui; da sempre attivo nel sociale ed estremamente sensibile alle tematiche giovanili, Achille Lauro sarà anche in tour negli istituti superiori italiani, con un progetto dedicato agli studenti. Grazie al supporto di H-farm, Amazon e Code. Org, saranno affrontate tematiche importanti, al fine di stimolare i ragazzi a confrontarsi con le proprie paure e debolezze per trasformarle in punti di forza e in opportunità future.

I biglietti per le nuove date sono già disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Elezioni in Venezuela: Machado non desiste “ce la faremo”

E ottiene il sostegno di Guaidó: “Aiutiamola nelle strade” Venezuela, 19 aprle 2024 – La …

×