Achille Lauro
Achille Lauro PH. FRANCESCO FARACI

Achille Lauro Unplugged

L’esclusiva e attesissima turné teatrale del cantautore romano si arricchisce di nuovi appuntamenti

di Mara De Gaetano

AchilleLauro

Roma, 26 dicembre 2022 – Sarà un 2023 ricco di impegni quello di Achille Lauro. Annunciate infatti sette nuove date che andranno a comporre L’Achille Lauro Unplugged, portando a tre gli appuntamenti previsti a Roma e Milano e aggiungendo altri cinque imperdibili concerti a Napoli, Bari, Bologna, Torino e Firenze. Uno show che si preannuncia diverso dal solito, con un’atmosfera magica e suggestiva che di certo non deluderà le aspettative dei milioni di fans dell’artista.

Sarà quindi possibile assistere ai suoi live il 22, 26 gennaio e 17 febbraio (nuova data) all’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 24 – 25 gennaio e il 14 febbraio (nuova data) al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 2 febbraio al Teatro Augusteo di Napoli, il 3 febbraio al Teatro Team di Bari, il 13 febbraio all’Europauditorium di Bologna, il 20 febbraio al Teatro Colosseo di Torino e per finire il 23 febbraio al Teatro Verdi di Firenze.

Saranno concerti molto intimi, nel corso dei quali Lauro ripercorrerà tutta la sua carriera, riproducendo i più grandi successi sin dai primissimi dischi, fino ad arrivare all’ultimo singolo “Che sarà”. Ma gli impegni del cantautore romano non finiscono qui; da sempre attivo nel sociale ed estremamente sensibile alle tematiche giovanili, Achille Lauro sarà anche in tour negli istituti superiori italiani, con un progetto dedicato agli studenti. Grazie al supporto di H-farm, Amazon e Code. Org, saranno affrontate tematiche importanti, al fine di stimolare i ragazzi a confrontarsi con le proprie paure e debolezze per trasformarle in punti di forza e in opportunità future.

I biglietti per le nuove date sono già disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

“Es Solo Música”, il nuovo EP di Iñigo Quintero

L’EP contiene il singolo “Si No Estás” che ha conquistato tutte le principali classifiche internazionali …

×