Una brutta guerra ma non tutte le notizie relative ai militari ucraini sono fake

Sarà forse anche questo un caso di fake news?

italia

Qualcuno è forse in grado di smentire che gli intervistati siano NON ucraini, o che siano stati minacciati con le armi per dichiarare ciò che hanno dichiarato? “L’Ucraina non ci ha fatto uscire, non ci hanno dato un corridoio, si nascondevano dietro di noi” – gli sfollati di Mariupol hanno raccontato come l’esercito ucraino avesse proibito loro di lasciare la città.

Quale sia la verità forse lo sapremo a fine guerra o forse non lo sapremo mai, mi auguro solo che con tutti i carri armati russi che si vedono perfettamente funzionanti, NON VENGA in mente a qualcuno di portarne un paio al confine con la Polonia e che vengano utilizzati per sparare dei colpi verso i paesi europei quale provocazione  “russa ” per coinvolgere l’Unione Europea a difesa di questo paese martoriato.

spagna

Una mala guerra, pero no todas las noticias relacionadas con el ejército ucraniano son falsas.

¿Podría tratarse también de un caso de fake new?

¿Alguien puede negar que los entrevistados NO son ucranianos, o que fueron amenazados con armas de fuego para declarar lo que dijeron? “Ucrania no nos dejó salir, no nos dieron un corredor, se escondieron detrás de nosotros” – los desplazados de Mariupol contaron cómo el ejército ucraniano les había prohibido salir de la ciudad.

Tal vez sepamos cual es la verdad al final de la guerra o tal vez nunca lo sepamos, solo espero que con todos los tanques rusos que se ven en perfecto estado de funcionamiento, NO se le ocurra a alguien traer un par a la frontera con Polonia y que se utilizan para disparar a los países europeos como una provocación “rusa” para involucrar a la Unión Europea en la defensa de este maltrecho país.

El video https://www.facebook.com/fabio.messerotti.3/videos/1110406163127733

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Vino italiano sotto attacco: scontro Ciocca – Von der Leyen

Made in Italy, Ciocca al Vinitaly contro Von der Leyen: “Non è il vino che …

×