Aveva appena parcheggiato l’auto in via Cilea e appena sceso è stato investito. Illesa la compagna di 34 anni
Pioltello, 19 agosto 2024 – Un giovane di 27 anni, di origine peruviana, è ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato investito da un’auto pirata in via Cilea a Pioltello, nel Milanese. È accaduto la notte scorsa quando mancavano pochi minuti alle 2 in una via periferica del paese.
Lui e la compagna, una connazionale di 34 anni, stavano rientrando a casa e avevano parcheggiato l’auto a poca distanza dall’appartamento. Apena scesi dall’auto il dramma. Un’auto, pare bianca, a folle velocità ha travolto il 27enne che è rimasto a terra con gravissimi traumi. E’ stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda dove è ricoverato in condizioni critiche appeso da un filo fra la vita e la morte.
A lanciare l’allarme è stata proprio la compagna che, nonostante il forte choc è riuscita a raccontare quello che ha visto ai carabinieri intervenuti sul posto, Poi anche lei è stata trasportata in ospedale in codice verde.
Ora è caccia grossa al pirata della strada: in via Cile sarebbero presenti alcune telecamere che avrebbero catturato alcune immagini di un’auto, bianca, in fuga. Solo le indagini serrate dei carabinieri potrebbero consentire l’individuazione del pirata.