Sergio Mattarella arrivato ad Asunción, al via visita in Paraguay

Vedrà i presidenti uscente ed eletto Benítez e Peña

Asunción, 6 luglio 2023 – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato ad Asuncion per la sua visita ufficiale in Paraguay, la prima di un capo di Stato italiano nel Paese sudamericano.

Dopo la sistemazione in albergo, Mattarella, accompagnato dalla figlia Laura, si è spostato all’ambasciata italiana per una cena offerta dell’ambasciatore Marcello Fondi.

Fra gli appuntamenti di venerdì 7 luglio gli incontri con il presidente uscente della Repubblica del Paraguay, Mario Abdo Benítez, e con quello eletto Santiago Peña, che entrerà in carica ad agosto.

spagna

Asunción, 6 de julio de 2023.- El Presidente de la República, Sergio Mattarella, llegó a Asunción para realizar su visita oficial a Paraguay, la primera de un Jefe de Estado italiano al país sudamericano.

Después de registrarse en el hotel, Mattarella, acompañado de su hija Laura, se trasladó a la embajada italiana para una cena ofrecida por el embajador Marcello Fondi.

Entre las citas del viernes 7 de julio están las reuniones con el presidente saliente de la República del Paraguay, Mario Abdo Benítez, y con el electo Santiago Peña, quien asumirá el cargo en agosto.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Elezioni in Venezuela: Machado non desiste “ce la faremo”

E ottiene il sostegno di Guaidó: “Aiutiamola nelle strade” Venezuela, 19 aprle 2024 – La …

×