Rosalía il “Motomami World Tour” è stato un successo

Il tour mondiale ha attirato a sé 2 milioni di persone nei suoi 68 concerti in 21 paesi

Milano, 24 luglio 2023 – I numeri parlano chiaro Rosalia è una top player della musica latina. Se c’era ancora bisogno di conferme ci ha pensato il “Motomami World Tour”, a darle. Ora ha un posto di diritto nell’olimpo della musica: 68 concerti in 21 Paesi tra cui l’Italia con due date e due milioni di fan. Sono numeri che fanno girare la testa anche se Rosalia ci ha già abituati a cifre importanti come i miliardi di stream.  Vincitrice di 2 Grammy Award e di 12 Latin Grammy Rosalia ha chiuso il tour con un soldout da 55mila persone al Lollapalooza di Parigi.

Grazie a questo tour mondiale, Rosalía è la prima artista di lingua spagnola ad essere stata headliner al Lollapalooza in Argentina, Cile e Brasile, oltre che ad Asuncionico. Inoltre, è la prima artista spagnola ad aver attirato una folla di oltre 170 mila persone nello Zócalo di Città del Messico.

È attualmente in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “TUYA”, accompagnato da un videoclip girato interamente in Giappone e diretto da Styllz: https://youtu.be/F84pjEryeC0.

Seguendo l’esplorazione sonora presente nel suo rivoluzionario album Motomami, “TUYA” è una canzone sensuale co-prodotta da Rosalía, composta da uno stile reggaeton arricchito dalle dolci note del koto, strumento nazionale giapponese.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Shakira

Shakira protagonista alla finale della Copa America

Domenica 14 luglio all’Hard Rock Stadium di Miami per la prima volta in assoluto lo …

×