Rosalía il “Motomami World Tour” è stato un successo

Il tour mondiale ha attirato a sé 2 milioni di persone nei suoi 68 concerti in 21 paesi

Milano, 24 luglio 2023 – I numeri parlano chiaro Rosalia è una top player della musica latina. Se c’era ancora bisogno di conferme ci ha pensato il “Motomami World Tour”, a darle. Ora ha un posto di diritto nell’olimpo della musica: 68 concerti in 21 Paesi tra cui l’Italia con due date e due milioni di fan. Sono numeri che fanno girare la testa anche se Rosalia ci ha già abituati a cifre importanti come i miliardi di stream.  Vincitrice di 2 Grammy Award e di 12 Latin Grammy Rosalia ha chiuso il tour con un soldout da 55mila persone al Lollapalooza di Parigi.

Grazie a questo tour mondiale, Rosalía è la prima artista di lingua spagnola ad essere stata headliner al Lollapalooza in Argentina, Cile e Brasile, oltre che ad Asuncionico. Inoltre, è la prima artista spagnola ad aver attirato una folla di oltre 170 mila persone nello Zócalo di Città del Messico.

È attualmente in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “TUYA”, accompagnato da un videoclip girato interamente in Giappone e diretto da Styllz: https://youtu.be/F84pjEryeC0.

Seguendo l’esplorazione sonora presente nel suo rivoluzionario album Motomami, “TUYA” è una canzone sensuale co-prodotta da Rosalía, composta da uno stile reggaeton arricchito dalle dolci note del koto, strumento nazionale giapponese.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Brasile: record di salvataggi di pinguini migratori

Numero superiore del 300% rispetto allo scorso anno Rio de Janeiro, 20 luglio 2024 – …

×