Romeo Santos “La Copa Rota”

La versione de “La Copa Rota” di Romeo Santos che ha fatto impazzire i suoi fan

Il “re della bachata” che interpreta il successo di José Cheo Feliciano. Il grande Romeo Santos, artista versatile riconosciuto in tutto il mondo, non è noto solo per le sue canzoni, ma anche per le magistrali interpretazioni, le cover, di altri artisti.
“Grazie a mia madre e ai miei vicini nella mia infanzia sono cresciuto ascoltando buona musica. Questa è una delle mie canzoni preferite, “La Copa Rota”, un’ottima interpretazione di un grande della musica latina, lui è una leggenda. Il grande José Feliciano ”: questo è quanto ha commentato Romeo pubblicando un video dove canta con Feliciano, e che ha fatto furore sul suo account Instagram ottenendo migliaia di visualizzazioni.
Sebbene sia vero che la sua forza è nella bachata, Romeo Santos non ha perso l’occasione di condividere alcuni dei suoi gusti musicali con i suoi fan. Questo è uno dei motivi che lo hanno incoraggiato a ricordare uno dei più grandi successi di José Feliciano.

La versión de “La Copa Rota” de Romeo Santos que enloqueció a sus fans

El “rey de la bachata” que interpreta el éxito de José Cheo Feliciano. El gran Romeo Santos, un artista polifacético reconocido en todo el mundo, no solo es conocido por sus canciones, sino también por las magistrales interpretaciones, los covers, de otros artistas.
“Gracias a mi madre y a mis vecinos en mi infancia crecí escuchando buena música. Esta es una de mis canciones favoritas, “La Copa Rota”, una gran interpretación de un gran músico latino, es una leyenda. El gran José Feliciano ”: así lo comentó Romeo cuando publicó un video donde canta con Feliciano y que causó sensación en su cuenta de Instagram, obteniendo miles de visitas. Si bien es cierto que su fuerza está en la bachata, Romeo Santos no perdió la oportunidad de compartir algunos de sus gustos musicales con sus fanáticos. Este es uno de los motivos que le animó a recordar uno de los grandes éxitos de José Feliciano.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Vino italiano sotto attacco: scontro Ciocca – Von der Leyen

Made in Italy, Ciocca al Vinitaly contro Von der Leyen: “Non è il vino che …

×