“Roma” il muvo singolo di Luis Fonsi e Laura Pausini

L’uscita del brano era stata annunciata sul palcoscenico del Kaseya Center di Miami 

Roma
Roma

Milano, 26 aprile 2024 – Dopo 16 anni dalla loro ultima collaborazione, è disponibile da oggi, venerdì 26 aprile, su tutte le piattaforme digitali, Roma, il nuovo singolo di Luis Fonsi, grande artista latino affermato a livello internazionale, con la partecipazione dell’artista italiana più premiata nel mondo, Laura Pausini.

L’uscita del brano era stata annunciata sul palcoscenico del Kaseya Center dopo che i due artisti, legati da un’amicizia storica e speciale, hanno cantato “Inolvidable”, uno dei più grandi successi di Laura Pausini, di fronte a 12mila spettatori riuniti per il concerto di Miami del Laura Pausini World Tour 2023/2024.

La notizia non si è fermata a Miami, perché il video della loro esibizione è diventato virale in pochissime ore. Roma è un’intensa ballad scritta da Fonsi, dove la complicità e l’unione di due delle voci più belle e riconosciute dal mondo latino e internazionali sono palpabili.

Pausini Fonsi RaomaLuis Fonsi

“Chiunque mi conosca sa quanto io ami e ammiri Laura. È la sorella che mi ha dato il dono della musica” 

Laura Pausini

“Grazie Fonsi mio. La nostra amicizia è come la tua voce, unica, grande e indimenticabile”

Il singolo è accompagnato da un videoclip, disponibile da ora su Youtube, diretto da Carlos Perez (direttore creativo di Elastic People), girato in bianco e nero in un aeroporto di Miami con la partecipazione di Fonsi e Laura Pausini: https://youtu.be/NOebfEFJW6Y

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Caso del falso testamento di Berlusconi: arrestato in Colombia Marco Di Nunzio

Le manette scattate per altri falsi commessi all’estero Colombia, 23 maggio 2024 – È stato …

×