roma ecuadoriana picchiata

Preso lo stupratore del centro massaggi

E’ un ragazzo ecuadoriano di 26 anni arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale e rapina ai danni di una donna cinese di 46 anni

Cormano (Milano), 24 marzo 2023 – L’episodio risale allo scorso mese. Era il 20 febbraio scorso ed è avvenuto nel centro messaggi a Cormano, dove è titolare la vittima. L’aggressore – secondo le indagini dei militari coordinati dalla pm Elisa Calanducci – è entrato fingendosi un cliente. Dopo essersi accertato di essere da solo con la titolare, ha afferrato la donna per il collo e l’ha colpita con diversi pugni al volto prima di costringerla a subire un rapporto sessuale.

“Ho iniziato a gridare ma lui mi ha obbligato a tenere la bocca chiusa. – le parole della vittima riportate dall’Ansa – Ho deciso di accontentarlo per paura di essere uccisa”.

Il violentatore prima di andarsene l’ha rapinata del cellulare. Dall’incrocio dei filmati delle telecamere di sorveglianza e il sistema di riconoscimento S.a.r.i., gli investigatori dell’Arma sono risaliti al presunto autore. Il 26enne con precedenti per lesioni, furto e porto abusivo di armi atte ad offendere, è stato poi riconosciuto dalla vittima ed è stato arrestato.

Vedi Anche

Fermato il presunto assassino di Yirel Natividad Pena Santana 

Si chiama Sandro Di Carlo ha 26 anni ed è figlio di un noto imprenditore …