Fonte: Infobae

Perú: pullman cade in un burrone, almeno 12 morti e 15 feriti

L’incidente è avvenuto nella regione andina di Ancash

Lima, 19 luglio 2023 – Almeno dodici persone sono morte e oltre quindici sono rimaste ferite dopo che un pullman è precipitato in un burrone in una zona remota del Perú. “Siamo sul posto a lavorare, fornendo tutto il supporto, insieme alla polizia, agli operatori sanitari e ai pubblici ministeri”, ha fatto sapere Carlos Oyola, sindaco della provincia di Fitzcarrald.

L’autobus, che stava viaggiando da Yauya verso Lima, si è ribaltato ed è precipitato in un profondo burrone nella regione andina di Ancash. Ancora non chiara la causa dell’incidente sul quale è in corso un’indagine.

spagna

Perú: autobús cae en un barranco, al menos 12 muertos y 15 heridos

El incidente ocurrió en la región andina de Ancash

Lima, 19 de julio de 2023 – Al menos doce personas murieron y más de quince resultaron heridas después de que un autobús se estrellara en un barranco en una zona remota del Perú. “Estamos trabajando en el lugar, proporcionando todo el apoyo, junto con la policía, los trabajadores de la salud y los fiscales”, dijo Carlos Oyola, alcalde de la provincia de Fitzcarrald.

El autobús, que viajaba desde Yauya a Lima, volcó y se precipitó hacia un profundo barranco en la región andina de Ancash. Todavía no está clara la causa del accidente que se está investigando.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Messico: crolla palco durante un comizio elettorale

Almeno 9 morti e 50 feriti nello Sato di Nuevo Leon  Milano, 23 maggio 2024 …

×