Perú: incendio in deposito fuochi artificio a Lima, 5 morti

I vigili del fuoco hanno avvertito che il numero di morti e feriti causati dall’incendio potrebbe aumentare nelle prossime ore
Lima, 23 luglio 2022 – Cinque persone sono morte nella nell’incendio di un deposito di fuochi d’artificio a Lima, capitale del Perú. Tra i cinque corpi ritrovati c’era quello di una giovane ragazza che abitava nella zona, hanno riferito i pompieri. L’incendio – divampato nella notte – ha colpito un’area di circa 500 metri quadri che ospitava un laboratorio pirotecnico e diverse case in un quartiere povero a est della capitale peruviana. Il rogo e’ stato domato ma le ricerche continuano per trovare eventuali altre vittime. 

spagna

Perú: incendio en depósito de fuegos artificiales en Lima, 5 muertos

Le autorità dei vigili del fuoco hanno avvertito che il numero di morti e feriti causati dall’incendio potrebbe aumentare nelle prossime ore
Lima, 23 de julio de 2022 – Cinco personas murieron en un depósito de fuegos artificiales en Lima, la capital de Perú. Entre los cinco cuerpos encontrados estaba el de una niña que vivía en el área, dijeron los bomberos. El incendio -que se desató en la noche- afectó un área de unos 500 metros cuadrados que albergaba un laboratorio pirotécnico y varias viviendas en un barrio pobre al este de la capital peruana. El fuego fue controlado, pero las búsquedas continúan para encontrar otras víctimas.

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Legalmente parlando con l’Avv. Luigi Della Sala: Il reato di porto abusivo di bomboletta di spray al peperoncino, cos’è e quando si commette?

Il reato di porto abusivo di bomboletta di spray al peperoncino, cos’è e quando si …

×