Ozuna and David Guetta

Ozuna lancia Cosmo e la musica latina conquista l’Europa

È uscito “Cosmo”, il nuovo attesissimo album della pluripremiata superstar latina Ozuna, disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download

Milano, 22 novembre 2023 – I Latin Grammy 2023 di Siviglia sono un segnale forte per tutto il mondo della musica. Organizzatori di eventi, festival, produttori, manager eccetera eccetera: la musica latina che già sta spopolando fra i giovani tentato la conquista del mercato europeo. L’evento di Siviglia che ha visto la partecipazione di tutti i Big, potrebbe aver segnato lo spartiacque definitivo. Sebza dubbio è stato trampolino di lancio per molti nuovi brani usciti in questi giorni e in arrivo nei prossimi.

Latin Grammy in Italia: utopia?

La presenza poi della superstar mondiale, made in Italy, Laura Pausini, ha attirato anche i grandi mezzi di comunicazione che hanno ripreso l’evento. E chissà che, se non la prossima, l’edizione successiva dei Latin Grammy, possa disputarsi in Italia. Utopia? Non è detto. La prima dei Grammy in Europa è andata bene e gli organizzatori potrebbero trovarci gusto e tornare.

Cosmo

Per ora godiamoci Cosmo, che l’album contiene il nuovo singolo “Vocation” con il Dj e produttore francese David Guetta. Il brano, in radio da venerdì 1° dicembre, è stato pubblicato ufficialmente dopo l’elettrizzante esibizione della star portoricana ai Latin Grammy Awards 2023.

Con il suo sesto album in studio da solista, Ozuna compie un viaggio creativo in un universo musicale senza confini, offrendo agli ascoltatori l’opportunità di immergersi in un mix innovativo di ritmo, melodie e testi. In questa esperienza cosmica prevalgono le vibrazioni tipiche del reggaeton.

L’album contiene 15 brani e vanta importanti collaborazioni con produttori e artisti del calibro di Anuel AA, Chencho Corleone, Chris Jedi, David Guetta, De La Ghetto, Jhayco, Lito MC Cassidy, Maldy e Sky.

Questa la tracklist di “Cosmo”: “Made in Qatar”, “Baccarat”, “El Plan” con Chencho Corleone & Sky Rompiendo, “Brabus” con Maldy, “Clase Azul”, “Mar De Lágrimas”, “ABC”, “La Chulita” con De La Ghetto, “Pa Ti Estoy” con Anuel AA, “Vocation” con David Guetta, “La 65”, “Fenti” con Jhayco, “El Pin”, “100 Squats” e “SM” con Lito MC Cassidy.

spagna

Attiva le newsletter per rimanere sempre aggiornato.

Vedi Anche

Colombia: quattro agenti di polizia muoiono in un incidente in elicottero

È il secondo incidente fatale con un Black Hawk questo mese  Bogotá, 23 febbraio 2024 …

×